Posso capire il setting, ma topi e rane?
Perchè tutta questa abbondanza di nemici di livello 1 poi, sono arrivato al villaggio degli Imp e a parte ragni e demoni ci sono solo mezze calzette che oneshotto. Non ha proprio senso.
È proprio quello il problema infatti, il gioco mi ha equipaggiato una tunica al posto dei gambali, un paio di guanti nello slot delle frecce, dei gambali al posto dello scudo, lo slot dell'anello destro non vuole saperne di riempirsi e via dicendo
Comunque aggiungo l'humble weekly, I Have No Mouth ecc ecc e soprattutto i due stronzi vinti su SG: Postal 2 e Clive Barker's Jericho. E c'è pure gente che li apprezza.
Restando in tema di stronzi secchi questa sera fanno Box Office alla tv, se siete masochisti o se state studiando cinematografia vi invito a guardarlo. Esperti di cinema si stanno chiedendo tutt'ora come siano riusciti a sbagliare OGNI COSA nella realizzazione di un film.
Dopo essere stato bannato dal forum di steam (piracy) e contattato il supporto, mi hanno risposto:
You have been banned for having acquired too many infraction points. At 10 or more active infraction points, you are automatically banned by the system.
I have reviewed the infractions and confirmed that they were issued correctly.
I am sorry but the ban on your forum account will not be removed.
oggi sono usciti un po' di bundle ma sono quasi tutti pieni di doppioni (per me) motivo per cui ho perso solo l'Indie Royale che qualche doppione c'è anche lì ma almeno mi levo anche un paio di titoli dalla wishlist -senza contare che Nightmares from the Deep è andato Greenlit di recente e mi interessa moltissimo, speriamo in una chiave-
Lord Skop's
Non li vedo, mi fa scaricare solo le OST
Non so se solo in questo bundle non ci sono o se li hanno proprio rimossi
Nightmares from the Deep se non sbaglio è gratuito per tutti quelli che sono iscritti al loro gruppo (o meglio, che si sono iscritti a tempo debito)
Speriamo mantengano la parola, trattandosi di pirati![]()
Per la gioia di Alteridan ho appena preso I Am Alive.
Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk