[2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 38 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 559

Discussione: [2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Scusate la witch non è più difficile da livellare dal momento che un sacco di nemici hanno elemental resistance spropositate? Ha le spell per la riduzione della resistenza ma mi è sembrata mooolto più difficile da giocare contro i boss. Il più bilanciato come personaggio mi sembra sia il ranger dal momento che può far tanti danni sia fisici che elementali a piacimento. (e a differenza dei melee spara alla debita distanza)

Facendo pvp col ranger tra l'altro non ne perdo una. (perdo giusto contro quelli che hanno l'arco unique...)
    io per ora in quasi 30 livelli ho avuto pochissimi problemi, anzi mi aggro 50 mob alla volta è li faccio fuori in 3 skil, frost bite per penetrare la resistenza e aumentare la chance di congelamento, Ice nova con passive che aumentano l'area per fare 1/4 di vita a tutti e congelarli (sempre che mmi entra il congelamento) e poi di freezing pulse finisco tutti i moribondi.

Contro i boss uso invece ice spear al posto di freezing pulse, se riesco a congelare con le prime 2 mi allontano e faccio crittare ice spear (ha il 600% di crit chance e ci ho abbinato la support rune che aumento del quasi 70% il crit damage) nel giro di 8-10 crit mi faccio un boss e 2-3 crit i miniboss. nel caso sono sfigato e non riesco a congelare il boss, ho sempre la pozza da budd movement speed e mi allontano con quella per hittare dis pear e intanto pozzarmi per riprovare da capo.

Sarò morto in tutto 4-5 volte, di cui metà delle volte per lag.

Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Buona, non capisco però perchè non prenda Ghost Reaver, gli bastano 3 punti e usa già Blood Rage quindi ha life leech, aggiungi

Witch
    http://www.pathofexile.com/passive-s...Usv4auFdfXhlZj
    Ho tolto un pò di punti inutili (nel senso che non valgono la pena, non che sono completamente inutili) e ho aggiunto Chaos Inoculation. Non hai life quindi il chaos damage ti ucciderebbe in un attimo, a meno che non hai in programma di usare la chest unique che ti dà immunità al chaos damage (immagino non sai nemmeno che esista ) DEVI prendere Chaos Inoculation. Ah, non ho ben chiaro che skill vuoi usare, ho immaginato Freezing Pulse

Shadow
    Stesso problema di sopra. Mi pare di aver capito che vuoi usare le claw e rimanere in vita col life leech giusto? In quel caso dovresti prendere Chaos Inoculation, Ghost Reaver e Vaal Pact (che è dall'altra parte del tree, sì). Senza Vaal Pact dovrebbe funzionare lo stesso, incontreresti problemi solo contro i mob che hanno reflect

Le skill sulla witch principali sono freezing pulse abbinata a ICE nova e frostbite per fare aggrate grosse, mentre contro gruppi più ristretti o boss uso meno freezing pulse e più ice spera da lontano visto che critta al 600% della critical chance e con la support che aumenta il crit damage delle spell i boss e i miniboss vengono giù più in fretta e rischiando praticamente nulla visto che ice spear a un rage mostruoso.

con lo shadow punto alle claw + evasio e lifeleach abbinati a critico.

Sinceramente non ho ancora capito come diavolo si capiscono i danni che fanno i mob, a parte gli scheletri che sono evidentemente riconoscibili tra infuocati, ghiacciati ed elettrici sugli altri mob non ci ho ancora capito na sega.
    Ultima modifica di Balu Persli; 1-11-2013 alle 15:29:42

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Per cosa hai intenzione di usare tutto quel mana? Solo per il mana shield?
    Anche per artic armour che cmq mi sembra possa aiutare come sustain per la difesa, o sbaglio??
    Tenete conto che sono parecchio nabbo a riguardo, quindi cerco di aggiustarmi come meglio poso ^^

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Qualcuno avrebbe un hatred in domination da passarmi?

Buona, non capisco però perchè non prenda Ghost Reaver, gli bastano 3 punti e usa già Blood Rage quindi ha life leech, aggiungi

Witch
    http://www.pathofexile.com/passive-s...Usv4auFdfXhlZj
    Ho tolto un pò di punti inutili (nel senso che non valgono la pena, non che sono completamente inutili) e ho aggiunto Chaos Inoculation. Non hai life quindi il chaos damage ti ucciderebbe in un attimo, a meno che non hai in programma di usare la chest unique che ti dà immunità al chaos damage (immagino non sai nemmeno che esista ) DEVI prendere Chaos Inoculation. Ah, non ho ben chiaro che skill vuoi usare, ho immaginato Freezing Pulse
    la build che ho linkato già usa il chaos inoc

la tua build non comprende i punti stats a dex e str... quindi a meno che uno non voglia orientarsi sul gear, qualche punto per alcune skill di supporto si dovrebbe spendere

Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Scusate la witch non è più difficile da livellare dal momento che un sacco di nemici hanno elemental resistance spropositate? Ha le spell per la riduzione della resistenza ma mi è sembrata mooolto più difficile da giocare contro i boss. Il più bilanciato come personaggio mi sembra sia il ranger dal momento che può far tanti danni sia fisici che elementali a piacimento. (e a differenza dei melee spara alla debita distanza)

Facendo pvp col ranger tra l'altro non ne perdo una. (perdo giusto contro quelli che hanno l'arco unique...)
    ho iniziato a usarne uno ma a lv bassi fa danni ridicoli...
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 1-11-2013 alle 16:49:01
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    la build che ho linkato già usa il chaos inoc

la tua build non comprende i punti stats a dex e str... quindi a meno che uno non voglia orientarsi sul gear, qualche punto per alcune skill di supporto si dovrebbe spendere

ho iniziato a usarne uno ma a lv bassi fa danni ridicoli...
    Hai fatto confusione con i quote, rispondevo a balu

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Hai fatto confusione con i quote, rispondevo a balu
    si ok ma life leech a che serve cmq con 1hp?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    si ok ma life leech a che serve cmq con 1hp?
    Con Ghost Reaver funziona sull'energy shield

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    cmq mi dicono che lagga poco il gioco e non ti disconnette a caso senza senso...
    peccato perchè sarebbe pure carino, eccetto per i pagamenti quasi obbligati se vuoi diventare veramente forte..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    cmq mi dicono che lagga poco il gioco e non ti disconnette a caso senza senso...
    peccato perchè sarebbe pure carino, eccetto per i pagamenti quasi obbligati se vuoi diventare veramente forte..
    what?
    A Lannister always pays his debts.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    W Il sentito dire, perdonami.
    Puoi dirmi cosa sei "quasi obbligato a pagare" per esser davvero forte?

Per il resto, l'unico problema attuale del gioco è sta fottutissima lag e queste disconnessioni casuali. Oggi ad esempio è ingiocabile, quando va di lusso sono 5 secondi di ritardo, il che è un vero peccato. Da ieri invece ho notato un miglioramento per quanto concerne le disconnessioni, ma aspetto a "cantar vittoria".

Registrato il
    12-10
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    what?
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    W Il sentito dire, perdonami.
    Puoi dirmi cosa sei "quasi obbligato a pagare" per esser davvero forte?

Per il resto, l'unico problema attuale del gioco è sta fottutissima lag e queste disconnessioni casuali. Oggi ad esempio è ingiocabile, quando va di lusso sono 5 secondi di ritardo, il che è un vero peccato. Da ieri invece ho notato un miglioramento per quanto concerne le disconnessioni, ma aspetto a "cantar vittoria".
    lol, ma dai ragazzi, è tutto il pome che ci gioco..

il lag e le disconessioni non sono un sentito dire mi buttava fuori ogni 5 minuti e ogni 6 mostri uccisi iniziala a laggare a morte.. ci sono pure morto 2 volte per il lag.. e si è a causa di questo se non vedi i nemici sarà dura combatterci..

per il fatto del pagamento, bello uccidere 1/4 dei mostri e dover tornare indietro a vendere ogni volta.. perchè non si ha più psoto nell'inventario oppure dover lasciare li tutta la roba.. tra l'altro (questo non lo so ma ci arrivo a ragionamento, io farei così se il mio scopo è guadagnare come i creatori del gioco) scommettiamo che se tu acquisti una pagina di inventario in più pure quello dei bot che compra aumenta? così da darti oggetti diversi e probabilmente migliori? non sto dicendo che non è giusto guadagnare ma è un gioco basato sul guadagno se vuoi migliorare in fretta e diventare forte costa quanto sborsi..
    poi non mi sono avventurato in pet o armi non mi interessavano volevo solo vedere l'inventario, almeno in doungeon siege c'era un inventario "decente" come quantità di spazi, qui è molto ridotto..

altra cosa si può ridurre l'hud della chat? quando vendo sta in mezzo e mi inpedisce di vedere gli oggetti della prima linea..

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    lol, ma dai ragazzi, è tutto il pome che ci gioco..

il lag e le disconessioni non sono un sentito dire mi buttava fuori ogni 5 minuti e ogni 6 mostri uccisi iniziala a laggare a morte.. ci sono pure morto 2 volte per il lag.. e si è a causa di questo se non vedi i nemici sarà dura combatterci..

per il fatto del pagamento, bello uccidere 1/4 dei mostri e dover tornare indietro a vendere ogni volta.. perchè non si ha più psoto nell'inventario oppure dover lasciare li tutta la roba.. tra l'altro (questo non lo so ma ci arrivo a ragionamento, io farei così se il mio scopo è guadagnare come i creatori del gioco) scommettiamo che se tu acquisti una pagina di inventario in più pure quello dei bot che compra aumenta? così da darti oggetti diversi e probabilmente migliori? non sto dicendo che non è giusto guadagnare ma è un gioco basato sul guadagno se vuoi migliorare in fretta e diventare forte costa quanto sborsi..
    poi non mi sono avventurato in pet o armi non mi interessavano volevo solo vedere l'inventario, almeno in doungeon siege c'era un inventario "decente" come quantità di spazi, qui è molto ridotto..

altra cosa si può ridurre l'hud della chat? quando vendo sta in mezzo e mi inpedisce di vedere gli oggetti della prima linea..
    Ma che stai dicendo? Ma hai guardato almeno cosa vendono? L'unica cosa "utile" sono i slot della banca, ma per quello basta farsi un nuovo account e hai una banca extra con tanto di pg exta. Non inventiamoci le cose su.

Registrato il
    12-10
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo? Ma hai guardato almeno cosa vendono? L'unica cosa "utile" sono i slot della banca, ma per quello basta farsi un nuovo account e hai una banca extra con tanto di pg exta. Non inventiamoci le cose su.
    https://www.pathofexile.com/shop/cat...ount-features#
    questo intendo.. le tab per l'inventario..

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Perdonami eh, ma prima di fare strani ragionamenti puoi LEGGERE cosa vendono?

Così, tanto per ..

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Add an extra tab to your shared stash
    Difficile da comprendere? Immagino che sia molto piu facile sparare a zero su cose assolutamente non vere.

Pag 24 di 38 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo