Finito XIII Gran bel gioco!
La mangusta alla fine mi ha fatto penare!
Ma poi il finale? cavolo dovrò prendermi il fumetto per sapere come continua...
Comunque gli do un oro @ che si merita tutto.![]()
Bé, è un fps bellico, non posso fare a meno di confrontarlo con gli altri esponenti del genere, e più o meno come durata siamo lì con le campagne dei primi due CODIn più questo ha anche le espansioni, quindi complessivamente può arrivare tranquillamente a 13-14 ore di solo single player.
Mi ero disabituato a fps bellici di questa lunghezza
Non sono tante, sono giuste
E sì, almeno questo moh non si finisce in una sola sera, come il moh del 2010![]()
Comunque ho scoperto la causa dell'inventario buggato di Beyond Divinity. Su Vista\7, sotto certe circostanze può capitare che l'inventario venga permanentemente corrotto, la soluzione è di impostare la modalità compatibilità per Windows 98\ME... e ricominciare il gioco da capo. Ma stocazzo, piuttosto lo finisco con un elmo sui piedi.
Ciononostante non trovo soluzioni per gli altri ventimila bug che mi stanno facendo compagnia, primo su tutti un diario realizzato veramente col culo con le quest segnate completamente a caso, o che non si aggiornano o che non vengono proprio aggiunte alla lista. A parte sta roba, il gioco è anche pessimo di suo e no Aleridan, Divine Divinity non ti faceva combattere contro rane di livello 1 per i primi due fottuti atti. Cioè, erano scheletri e orchi di livello 1, ma almeno non erano rane![]()
Comunque la telecamera di Arkham Origins è veramente pessima: praticamente le uniche volte in cui sono morto sono dipese dalla telecamera. Eppure negli altri due Arkham non me la ricordavo così di merda.
oggi ho dato un bronzo a resident evil revelations. Perchè? Beh non mi sta prendendo e stento a giocarci. I mostri poi non mi piacciono per niente :\
Ho installato Call of Jaurez (la versione di GMC)
Quando avvio il gioco mi chiede di installare i driver di Starforce e io indispettito ho rifiutato.
Dato che il mio lettore già da problemi (non mi legge i DVD più recenti come Bioshock 2, Crysis e altri) non vorrei tanto beccarmi anche l'amichevole Starforce.
Mi sono beccato Starforce solo installando CoJ? In caso positivo tanto vale me lo gioco sto CoJ, ma in caso negativo parto di disinstallazione e chi si è visto, si è visto.![]()