[56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 513

Discussione: [56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Nightmares from the Deep se non sbaglio è gratuito per tutti quelli che sono iscritti al loro gruppo (o meglio, che si sono iscritti a tempo debito)
    Speriamo mantengano la parola, trattandosi di pirati
    lo so ma io non seguo social-cosi; a parte quello un paio di giochi mi interessavano comunque quindi va bene così
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

thresher3253
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto arrestare in Papers, Please.

Yay!
    Sarebbe stato troppo semplice

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato troppo semplice
    Ma infatti mi era venuto il dubbio.

Yay!

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Comunque aggiungo l'humble weekly, I Have No Mouth ecc ecc e soprattutto i due stronzi vinti su SG: Postal 2 e Clive Barker's Jericho. E c'è pure gente che li apprezza.
    Hanno stile. Megliio 'ste (indubbie) stronzate che l'ennesimo clone o pretenziosa puttanata senza neanche un po' di sano cuore dietro.

Bix91
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Oggi ho finito MoH: Allied Assault e mi sono buttato sulla prima espansione, e dopo 1 ora di gioco posso dire che ha migliorato il gioco in numerosi aspetti. Comunque poi vi faccio un post complessivo su Allied Assault + entrambe le espansioni che non sembrano particolarmente lunghe (invece un applauso al gioco principale che mi è durato circa 8 ore e 20 minuti, che non è per nulla male per un fps di questo tipo), quindi in questo fine settimana, massimo lunedi, le finisco quasi sicuramente, e poi vi scrivo al riguardo.

Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto di questo gioco, più che soddisfatto. e, davvero, mi mancavano questi "vecchi" sparatutto, che poi hanno fatto scuola a tanta roba.
    Oddio, 8 ore per un FPS vecchio non mi sembrano tante

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Alteridan
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio

Considera che i nuovi moh se arrivano a 8 sommando le campagne è già tanto.

Bix91
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Considera che i nuovi moh se arrivano a 8 sommando le campagne è già tanto.
    Quelli penso abbiano stabilito nuovi record

絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Finito XIII Gran bel gioco!
    La mangusta alla fine mi ha fatto penare!
    Ma poi il finale? cavolo dovrò prendermi il fumetto per sapere come continua...
    Comunque gli do un oro @ che si merita tutto.

damasosos92
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio

Bé, è un fps bellico, non posso fare a meno di confrontarlo con gli altri esponenti del genere, e più o meno come durata siamo lì con le campagne dei primi due COD In più questo ha anche le espansioni, quindi complessivamente può arrivare tranquillamente a 13-14 ore di solo single player. Mi ero disabituato a fps bellici di questa lunghezza
    Non sono tante, sono giuste

E sì, almeno questo moh non si finisce in una sola sera, come il moh del 2010

thresher3253
    Ospite
    Comunque ho scoperto la causa dell'inventario buggato di Beyond Divinity. Su Vista\7, sotto certe circostanze può capitare che l'inventario venga permanentemente corrotto, la soluzione è di impostare la modalità compatibilità per Windows 98\ME... e ricominciare il gioco da capo. Ma stocazzo, piuttosto lo finisco con un elmo sui piedi.
    Ciononostante non trovo soluzioni per gli altri ventimila bug che mi stanno facendo compagnia, primo su tutti un diario realizzato veramente col culo con le quest segnate completamente a caso, o che non si aggiornano o che non vengono proprio aggiunte alla lista. A parte sta roba, il gioco è anche pessimo di suo e no Aleridan, Divine Divinity non ti faceva combattere contro rane di livello 1 per i primi due fottuti atti. Cioè, erano scheletri e orchi di livello 1, ma almeno non erano rane

Alteridan
    Ospite
    Comunque la telecamera di Arkham Origins è veramente pessima: praticamente le uniche volte in cui sono morto sono dipese dalla telecamera. Eppure negli altri due Arkham non me la ricordavo così di merda.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Comunque la telecamera di Arkham Origins è veramente pessima: praticamente le uniche volte in cui sono morto sono dipese dalla telecamera. Eppure negli altri due Arkham non me la ricordavo così di merda.
    Spassoso quando Batman si dimena in volo come una biscia.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    oggi ho dato un bronzo a resident evil revelations. Perchè? Beh non mi sta prendendo e stento a giocarci. I mostri poi non mi piacciono per niente :\

Ahmed3
    Ospite
    Ho installato Call of Jaurez (la versione di GMC)
    Quando avvio il gioco mi chiede di installare i driver di Starforce e io indispettito ho rifiutato.
    Dato che il mio lettore già da problemi (non mi legge i DVD più recenti come Bioshock 2, Crysis e altri) non vorrei tanto beccarmi anche l'amichevole Starforce.

Mi sono beccato Starforce solo installando CoJ? In caso positivo tanto vale me lo gioco sto CoJ, ma in caso negativo parto di disinstallazione e chi si è visto, si è visto.

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    oggi ho dato un bronzo a resident evil revelations. Perchè? Beh non mi sta prendendo e stento a giocarci. I mostri poi non mi piacciono per niente :\
    Poi migliora un pochino. I mostri fan sempre schifo però.

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo