Scusate ma perchè mi avete buttato fuori dalla gilda?
in realtà non so cosa voglio fare ho rpeso la classe shadow all'inizio a caso.. e lo sto potenziando a caso senza seguire nulla ma trovo le gemme in giro e prvo ad usarle e potenziarle.. ora ho capito che serve l'albero ma credo di essere lontano dalla strega, cmq sto potenziando velocità di attacco e danno..
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Il nick della witch qual è?
Btw
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/575351
Benny sei stato di aiuto u.u
Volevo qualche consiglio che ne so... Su cosa maxare o cose del genere o gli oggetti da compra u.u
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ieri ho finalmente "terminato" il gioco, completando il terzo atto.
Devo dire che lag/crash a parte è stata un'esperienza molto piacevole, e la voglia di proseguire la crescita del personaggio con la difficoltà successiva c'è
Unico appunto negativo la citata lag/crash, che mi ha portato a ri-esplorare più volte gli stessi percorsi "costringendomi" a giocare sopra-livello. Per intenderci, la mappa del boss finale era "etichettata" come liv.35 ed io l'ho terminato che ero liv.42 (Il tutto SENZA farmare MAI).
Tra ieri ed oggi ho proseguito in cruel, sono a metà attoII e devo dire che il divertimento è il medesimocomplimentoni davvero!
spero che nelle future patch aggiustino la grafica della chat e implementino un sistema di gilda semi serio,possibilità per il leader di lasciare messaggi nella finestra di gilda,log della stash di gilda ecc