come da titolo, c'è qualcuno che sa quando saranno?
io non so se riuscirò a venire (cribbio), ma comunque sia potrei mandare un amico, ma da quel che ho letto ho trovato solo un h17:00 della domenica (improponibile a mio avviso).
come da titolo, c'è qualcuno che sa quando saranno?
io non so se riuscirò a venire (cribbio), ma comunque sia potrei mandare un amico, ma da quel che ho letto ho trovato solo un h17:00 della domenica (improponibile a mio avviso).
Qui c'è tutto quello che dovete sapere sulla sessione di autografi http://www.paninicomics.it/web/guest...azine/download
due anni fa c'era jiro taniguchi. anche lì mi ricordo ci fossero condizoni strane per farsi fare un autografo (tagliandini, acquisti ecc.) ma non ricordo bene i dettagli. fatto sta che avevo portato un volume giusto per, senza sperarci troppo. La sera del primo giorno ho fatto un salto al museo poco prima dell'orario di chiusura, e ci ho trovato taniguchi DA SOLO che si guardava la sua mostra. è stato gentilissimo, mi ha fatto un autografo con dedica e un disegno
signora libertà, signorina fantasia
E non dimentichiamoci che è una delle ultime uscite pubbliche da uomo![]()
io avevo 2 numeri (629 e 633) ma il pomeriggio son dovuto andar via prima causa treno e mi sono perso l'estrazione ç_ç
l'ho fatto di nuovo. stavo fumando una sigaretta vicino all'area stampa, quando vedo uscire asano (+ interprete) con i suoi bei capelli arancioni. autografo, dedica, sketch sul volume della mia ragazza.
signora libertà, signorina fantasia