Livello 8 e hai trovato uno unique ottimo per il personaggio che stai buildando? Ti odio.
come è stato già detto qua si paga solo per cose cosmetiche
non è tanto ovvio perchè vista la complessità dello skilltree basta cambiare due nodi importanti e ti ritrovi con un pg completamente diverso
fiasche
sarebbero le pozioni della cintura, in diablo II sono consumabili, qua invece sono oggetti di equipaggiamento veri e propri
esistono vari tipi di fiasche, che aumentano salute, mana, e rendono piu veloci per un certo periodo di tempo, poi ce ne sono molte altre
si sorseggiano, quindi non sono a un unico utilizzo, si ricaricano uccidendo mostri e tornando in città
mah a parte il 30 res non è poi granchè
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
quasi la totalità degli item unique sono altamente op,come he detto bestia non dovrà cambiare armor per parecchio,inoltre quel quality +1%.....culo sfondato.........
droppato un divine orb che non riesco a capire a che serva. non riesco a tradurre la descrizione nel migliore dei modi
EDIT: addirittura a merciless?
EDIT2: penso che continuerò a giocarci perché mi sta piacendo molto: sono al 13 attualmente e se volete invitatemi in gilda: FlashStormX
Inviato dal mio gnex
Ultima modifica di Stormone; 5-11-2013 alle 10:38:24
@amrod@ come mi manca karvas l'uomoculo
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."