[2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 38 PrimoPrimo ... 2532333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 559

Discussione: [2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    appena testato e si può fare
    ho portato l'elmo a 2% e ho circa 7 orb per aumentare la qualità in stash. li uso tutti sull'elmo?
    imho non usarli... tienili finchè non trovi qualcosa di più definitivo o finchè non puoi fare a meno di aumentare la qualità

"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    ma per entrare in gilda devo fare richiesta qui o su mmorpgitalia?
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    ho due domandine/one:
    uscirà mai per mac?
    uscirà mai la lingua italiana ?

ma per entrare in gilda devo fare richiesta qui o su mmorpgitalia?
    qui

lascia perdere quel luogo di perdizione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Io finora ho droppato solo 4 unici in circa 45 ore di gioco (e mi pare tutti 4 mentre stavo in singolo): un Kaom's Sign, una Crown of Thorns e ben 2 Sidhe Breath (l'unico che sto sfruttando davvero dato che ho una summoner).
    A proposito, a quanto potrei dar via il doppione sul trade channel? Qualcuno sa cosa si usa per "valuta"? Leggendo in giro mi pare usino i chaos orb.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    06-13
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    qui

lascia perdere quel luogo di perdizione
    allora faccio richiesta per entrare in gilda

droppato secondo unico, guanti. peccato siano maggiormente per mago. meglio 28 evasion dei vecchi guanti o 22 energy shield + 4-8fire dmg+ 1-13lightning dmg + 20% energy shield + 18% quantity of items? al limite potrei provare a cambiare i bonus e se non capita di meglio vendo

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12

droppato secondo unico, guanti. peccato siano maggiormente per mago. meglio 28 evasion dei vecchi guanti o 22 energy shield + 4-8fire dmg+ 1-13lightning dmg + 20% energy shield + 18% quantity of items? al limite potrei provare a cambiare i bonus e se non capita di meglio vendo
    A livelli bassi evasion è meglio di energy shield, poi tieni conto che +20% armor/evasion/energy vale solo per quel item e non in generale.
    A Lannister always pays his debts.

e due

http://pathofexile.gamepedia.com/Sadima%27s_Touch

peccato che faccia cagare a spruzzo se non fosse per il mf peraltro basso

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Belli
    io uso steam per gli screenshots. secondo me è più comodo

intanto beccatevi il mio primo drop unique al lv8

L'unique è buona (io sono un ranger al 69 e uso ancora quello ), il problema è che le resistenze possono andare dal 30 al 40, hai beccato il roll peggiore
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    ho due domandine/one:
    uscirà mai per mac?
    uscirà mai la lingua italiana ?
    Prima o poi uscirà per mac, non so per la versione italiana invece
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io finora ho droppato solo 4 unici in circa 45 ore di gioco (e mi pare tutti 4 mentre stavo in singolo): un Kaom's Sign, una Crown of Thorns e ben 2 Sidhe Breath (l'unico che sto sfruttando davvero dato che ho una summoner).
    A proposito, a quanto potrei dar via il doppione sul trade channel? Qualcuno sa cosa si usa per "valuta"? Leggendo in giro mi pare usino i chaos orb.
    Sì in genere si usano i chaos per valutare gli oggetti. Non me ne intendo di roba per summoners quindi non saprei dirti il prezzo, prova a chiedere in /trade 5055

Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    e due

http://pathofexile.gamepedia.com/Sadima%27s_Touch

peccato che faccia cagare a spruzzo se non fosse per il mf peraltro basso
    Avete beccato gli stessi guanti? comunque in domination quei guanti sono uno tra i pochissimi modi per avere Quantity (non è mf)

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

porca vacca ho letto male

allora non li vendo più asd

Registrato il
    06-13
    perchè quando ho chiesto un parere in chat mi hanno detto che era solo merda quel paio di guanti?

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    perchè quando ho chiesto un parere in chat mi hanno detto che era solo merda quel paio di guanti?
    rispetto ad altri unique ha poche stat,dopo dipende se ti servono esattamente quelle stat

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Qualcuno che mi spiega un pò come funziona il sistema di compravendita e quali sono gli oggetti e gemme che possono costare di più??

Vedo un sacco di gente che vende roba e richiede principalmente Chaos orb, purtroppo essendo appena all'inizio del Cruel non ne ho praticamente, quindi dite che conviene aspettare e quando sono molto avanti inizio a comprare e vendere??

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi spiega un pò come funziona il sistema di compravendita e quali sono gli oggetti e gemme che possono costare di più??

Vedo un sacco di gente che vende roba e richiede principalmente Chaos orb, purtroppo essendo appena all'inizio del Cruel non ne ho praticamente, quindi dite che conviene aspettare e quando sono molto avanti inizio a comprare e vendere??
    Il costo della roba da lvl1 a lvl50 è molto difficilmente più alto di un alchemy, semplicemente perchè sono oggetti usati solo per livellare e che in end game non hanno alcuna utilità. Comunque per gli oggetti e gemme devi saperlo tu, gli oggetti con tanta life e resist alte in genere costano molto (parlo di items di livello alto), gemme dipede molto dalla richiesta, se sono drop only (non vengono date come premio di nessuna quest) valgono comunque almeno una chaos orb.

Bonus orb
    http://exilestats.com/ex/
    DA PRENDERE CON LE PINZE, è solo indicativo

Bonus pic
    Spoiler:

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Pag 35 di 38 PrimoPrimo ... 2532333435363738 UltimoUltimo