[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Arkham Origins ha i suoi pregi e difetti grossi quanto una casa. La trama l'ho apprezzata di più di Arkham City, complice anche il fatto che Batman è alle prime armi, fa cose molto stupide e viene visto come cattivo anche dalla polizia. Combat system come sempre eccellente, anche se non capisco le recensioni che sottolineano il fatto che è diventato più difficile (a me è parso uguale, anzi sono morto pochissime volte, quindi o dicono balle oppure sono diventato pro io col passare del tempo), sonoro azzeccatissimo in linea con la saga, mappa con molte sub-quest molto varie tra loro e boss fight molto belle sia da vedere che da giocare (salvo la primissima che vabbè, è appunto la prima ed è praticamente ad inizio gioco). Nei difetti ci metto quello spoiler di Alteridan sulla trama che mi ha fatto pensare al WTF???, collezionabili dell'Enigmista molto semplici da trovare salvo rarissimi casi e che stonano con quelli di Arkham City/Asylum, e qualche boss che potevano approfondire sicuramente meglio (imho Deathstroke è stato sprecato, dai trailer rilasciati fino all'uscita sembrava lo dovessi incontrare parecchie volte per inesperienza di Batman magari, e invece...). Però tutto sommato è un buon gioco, gli ho dato l'oro perchè Batman rimane sempre il mio supereroe preferito e quindi ha avuto un punto in più, ma per il resto è un gioco da 8-8,5 in base al tasso di preferenza dell'uomo pipistrello.
    È più difficile perché ha una telecamera di merda.

damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Cercavi MoH Pacific Assault, giusto? Al GS oggi ho visto la Black Box, uno scatolone contenente diversi titoli tra i quali proprio PA. E' abbastanza vechia, visto che costa 7,90 euro.

@Megamazzo: spero abbiano imparato dagli errori di NecroVision. Davvero un peccato per la realizzazione tecnica.
    Oddio che figata! Grazie!!

L'ho appena cercato in giro sulla rete, sarebbe questa, giusto? http://annunci.ebay.it/annunci/video...itata/55456474

Devo assolutamente andare al GS prima possibile (peccato che il più vicino sia a 40-45 km dal mio paese.. )

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio

L'ho appena cercato in giro sulla rete, sarebbe questa, giusto? http://annunci.ebay.it/annunci/video...itata/55456474

Devo assolutamente andare al GS prima possibile (peccato che il più vicino sia a 40-45 km dal mio paese.. )
    Esatto! L'avevo completamente rimossa, nonostante mi interessasse per Crazy Taxi.

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, i combattimenti sono più veloci e i nemici più numerosi, in modalità difficile la differenza si sente parecchio.

The Bonecraker
    Ospite
    Preso il Team 17 Bundle, quindi aggiungo: Alien Breed Trilogy, Superfrog HD, Worms Blast, Worms "Allelujah!" Armageddon, Worms Crazy Golf, Worms Revolution Gold, Worms Ultimate Mayhem.

Ma non era cambiato il metodo di aggiungere i giochi a steam da parte dell'HB? A me dà le solite chiavi singole

Edit: Ah, ecco: invece delle chiavi nello spoiler c'è il link al profilo steam...

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non ho avuto problemi di telecamera, salvo qualche rara inquadratura ad cazzum quando facevo le sfide di volo.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Ho preso la Warchest su GOG. Contiene il gioco base più le due espansioni: Spearhead e Breakthrough.

Il gioco base ha alcuni punti impegnativi, soprattutto verso la fine, le ultime due missioni sono davvero complicate, ma è sempre fattibile, ed è più facile dei primi due MoH per console (suppongo per motivi di controlli, santa tastiera). Per questo dura anche meno delle controparti console (8 ore e 20 per completarlo), però anche come durata mi è sembrato buonissimo.
    Spearhead sistema un sacco di difettucci del gioco base, creando un'esperienza di gioco davvero carina, però è anche molto facile e molto corto (2 ore e mezza circa per completare l'espansione).
    Invece Breaktrhough è una sfida costante. Costante. E le missioni risultano anche lunghe e giocare in Italia, per una volta, è meraviglioso.
    Bel commentazzo, grazie

Cercavi MoH Pacific Assault, giusto? Al GS oggi ho visto la Black Box, uno scatolone contenente diversi titoli tra i quali proprio PA. E' abbastanza vechia, visto che costa 7,90 euro.

@Megamazzo: spero abbiano imparato dagli errori di NecroVision. Davvero un peccato per la realizzazione tecnica.
    Vedremo, per ora c'è l'embargo figo al 13 quindi non posso dire neanche una parola xD

Non è che ce l'hanno TUTTI i Gamestop, magari quello da Bonecracker ce l'aveva come avanzo, è una collezione vecchiotta.
    Ma MoH Pacific assault fu allegato anni fa a GMC, forse lo trovi nel mercatino

Preso il Team 17 Bundle, quindi aggiungo: Alien Breed Trilogy, Superfrog HD, Worms Blast, Worms "Allelujah!" Armageddon, Worms Crazy Golf, Worms Revolution Gold, Worms Ultimate Mayhem.

Ma non era cambiato il metodo di aggiungere i giochi a steam da parte dell'HB? A me dà le solite chiavi singole

Edit: Ah, ecco: invece delle chiavi nello spoiler c'è il link al profilo steam...
    Esatto non è niente di preoccupante se vuoi regalare un gioco ad un amico insomma.. basta che scolleghi il tuo account Steam e passi la pagina a lui; però non si possono più "tradare" liberamente

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Sull'onda della galvanizzazione provocatami dal telefilm Game of Thrones sto installando l'omonimo gioco.

E se il gioco mi piace, potrei anche pensare di prendere il DLC Beyond the Wall
    Ultima modifica di Borishnikov; 5-11-2013 alle 15:05:40
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Bix91
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Sull'onda della galvanizzazione provocatami dal telefilm Game of Thrones sto installando l'omonimo gioco.
    Spero l'rpg

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    11-02
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Spero l'rpg

Si, l'rpg che ho fortuitamente preso con l'humble bundle.
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    La mia collezione PC
    Anobii

Bix91
    Ospite
    Si, l'rpg che ho fortuitamente preso con l'humble bundle.
    Non aspettarti grande qualità nel gameplay o nel comparto tecnico, però imho la storia merita assai. Se poi sei entrato nel tunnel della saga è ancora meglio

Registrato il
    11-02
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Non aspettarti grande qualità nel gameplay o nel comparto tecnico, però imho la storia merita assai. Se poi sei entrato nel tunnel della saga è ancora meglio

Si bhe, ho comprato il bundle perché 1$ ce lo spendo sempre se mi manca qualche gioco, poi ho iniziato a guardare il telefilm perché mio fratello mi fracassava le biglie, da allora mi son visto due stagioni e ho iniziato ieri la terza e nel frattempo mio fratello si è preso tutti i libri usciti finora (che dovrebbero essere 5) in lingua originale, quindi appena finisco il telefilm mi inizio i romanzi.

Ecco giocando questo gioco mi rischio qualche spoiler a livello della vera trama dei romanzi/telefilm o posso andare tranquillo?
    La mia collezione PC
    Anobii

Bix91
    Ospite
    Il periodo in cui si svolge è quello della prima stagione, quindi puoi giocare tranquillo.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Si bhe, ho comprato il bundle perché 1$ ce lo spendo sempre se mi manca qualche gioco, poi ho iniziato a guardare il telefilm perché mio fratello mi fracassava le biglie, da allora mi son visto due stagioni e ho iniziato ieri la terza e nel frattempo mio fratello si è preso tutti i libri usciti finora (che dovrebbero essere 5) in lingua originale, quindi appena finisco il telefilm mi inizio i romanzi.

Ecco giocando questo gioco mi rischio qualche spoiler a livello della vera trama dei romanzi/telefilm o posso andare tranquillo?
    Mi sembra che il gioco narra una storia ambientata prima della storia originale completamente inventata per il gioco, quindi niente spoiler

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    B

Non è che ce l'hanno TUTTI i Gamestop, magari quello da Bonecracker ce l'aveva come avanzo, è una collezione vecchiotta.
    Ma MoH Pacific assault fu allegato anni fa a GMC, forse lo trovi nel mercatino
    Nel caso posso prendergliela io e spedirgliela. A me non interessa, l'unico gioco che mi manca posso recuperarlo su Steam.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo