looks shopped
looks shopped
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
cos'è cambiato all'albero delle passive? sto pensando di riprovare a giocarci, droppare 20 chaos orb in un'oretta mentre slem0th ne prende 0, roba così
hanno resettato senza cambiare niente?
ma il mio vecchio personaggio esiste ancora? o hanno wipato?
solo l'idea di dovermi ripensare tutto lo skill tree mi fa piangere
lo è ma ci impiegai 3 giorni a suo tempo. vabeh che era appena uscita open beta e nessuno ci capiva niente con 1500 nodi...
Tutto reale, era pure in streaming ho letto; id ev ne parlavano su reddit perchè pure loro son rimasti stupiti e credo abbano gà fixato.
Certo che il drop degli unici è davvero casualissimo, prima ero con altri 2 della gilda a fare cruel nell'atto 2 e ci becchiamo un item per ranger/duelist liv 9Noi tra il 40 e il 50 ci siamo rimasti maluccio xD
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.