Raga secondo voi come si comporteranno per i bonus, non c'è nessun avviso come i precedenti HB, secondo voi li daranno anche a chi ha pagato 1$ come prima?
Raga secondo voi come si comporteranno per i bonus, non c'è nessun avviso come i precedenti HB, secondo voi li daranno anche a chi ha pagato 1$ come prima?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Credo di aver fatto una scoperta interessante, ditemi se sbaglio: quando il BTA era 4.01$ io ho preso il non-BTA a 1$ in attesa di fare una ricarica. Da allora il BTA è aumentato a 4.23$ ma se vado nella mia pagina non mi chiede 3.23$ per raggiungere il BTA ma sempre 3.01$, come se l'avesse bloccato al momento in cui l'ho acquistato![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
ma nel nuovo HiB non ci sono key separate vero? vorrei attivarmi fear 2 che ho comunque già retail, ma su steam fa figo
Ha una difficoltà da bambini piccoli e una ripetitività assurda.
Se lo hai giocato gli altri su DS (nettamente migliore) lascialo perdere
Se non lo hai mai provato in assoluto merita quei pochi $
Io l'ho trovato noioso
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Bel bundle, volevo giusto rigiocarmi Arkham Asylum ed ero tentato di prenderlo in offerta a 3 euro![]()
Ho una key di B:AA ancora in giro presa (gratis) da gmg che ora non varrà più un ciufolo, ma per 4,32€ ho preso tutto allegramente![]()
raga siccome Batman AC e Scribblenauts già li ho, quanto mi costa prendere gli altri???
PROCESSORE: Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
MEMORY: 8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8GB;
SCHEDA MADRE: ASRock Z87 Extreme 4;
DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
AUDIO: Realtek High Definition Audio;
MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;