case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Cioè..io proprio ieri ho preso Batman AA sulla nuvola.. (AC lo presi già a natale sforso)..come soffro :'(
Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2
Mi appello alla vostra infinita memoria e sapienza.
Che voi sappiate, i Dragon Age li han mai messi in qualche bundle ed esiste qualche possibilità remota che vengano messi in bundle? Comprarli adesso tanto non li comprerei comunque, con tutta la roba che ho da giocare sarebbe uno spreco di soldi![]()
A gennaio è stato scontato tutto il pack completo dei Dragon Age + DLC, su Amazon americano. Costava tipo 5 dollari se avevi il coupon per aver acquistato precedentemente da loro anche un gioco da 1-2$.
Però dovevi avere un indirizzo USA per comprare da lì.
EDIT: Ho scoperto che anche 2 mesi fa è stato a poco più di 7€ il pack completo su quel sito.
Ma quindi adesso per dare a qualcuno le key che mi sono arrivate dall'humble bundle ho bisogno dei suoi dati steam?
Non c'è più modo di passargli il codice e basta?