E' gratuito anche Prince of Persia The Forgotten Sands per uPlay
http://www.gamestar.de/keys/prince-o...rgessene-zeit/
Bello sto sito![]()
ho preso i dlc di Interstellar Marines (stanno a due lire) e i due F.E.A.R. grazie ad uno scambio su GV
EDIT: anche Pinball Arcade che su 360 non solo non lo aggiornano ma lo hanno proprio delistato, mi farò tutti i tavoli su PC..
Ultima modifica di Stefano Lucchi; 6-11-2013 alle 00:02:56
Lord Skop's
Aggiungo la roba del Be Mine X tranne quel Legends of Dawn che mi pare poco legend e molto fetecchia![]()
Anche io aggiungo il nuovo Bemine, però ci metto anche Legend of Dawn che mi pareva una cagata, ma poi ho visto il metascore di 29, come fa ad essere brutto?
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Preso anche io il bemine x e l'humble bundle. Però niente Legend Of Dawn per me, avevo solo 1.80 sulla carta![]()
euro truck è la mia droga cazzo, sono riuscito a smettere di nuovo per miracolo ed ho ripreso in mano rage, però cazzo se è difficile staccarsialmeno non sto avendo danni cerebrali come quando giocavo a modern warfare 2
![]()
Preso ieri il WB Bundle, aggiungo solo LOTR: War in the North e F.3.A.R. visto che AA e F.E.A.R 2 ce lo ho già scatolati.