No la penso uguale a te.
Almeno prima (con le key singole) un po' di remore uno se le faceva, perchè scambiarle era una violazione del TOS dell'humble e in più c'era uno sticky sul forum di steam che lo vietava.
Ora la possibilità di giftare le chiavi "apre le gabbie" ad ogni scambio.
A meno che non abbiano implementato un sistema che blocca l'acquisto di più copie dallo stesso account, il fenomeno del trading delle chiavi non diminuirà affatto.
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
Poco fa mi ha contattato un impersonatore di bingo bongo (se non sbaglio su steam è lui il vero Yolo Swaggins):
Spoiler:
Peccato che avessi già l'originale in lista amici e che il tipo scrivesse in inglese nonostante l'abbia salutato in italiano... Pessimo truffatoreVabbè, intanto l'ho bloccato, vorrei sapere come e dove posso segnalarlo come si deve.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ora lo sto segnalando, peccato solo che sia il classico account vuoto e che non perderà nulla.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ok preso il BTA per AC, Scribblenauts lo tengo per eventuali scambi
posto anche qui visto che ha visibilità e ho molti che seguono il thread negli amici
se vi ha contattato questo tizio: http://steamcommunity.com/profiles/76561198113637278 spacciandosi per me, reportatelo è un impersonatore che cercava di fottervi l'account
peccato sì
grazie lone :P
Ultima modifica di penumbro; 6-11-2013 alle 18:08:04
Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47