ciao a tutti ho preso ieri ghosts per pc,ora io capisco che ci vogliono 6gb di ram ma non fare partire il gioco è una follia,non ci credo che con tutto Low non funzioni,sapete se c'è un modo per avviarlo?ho provato a scaricare diversi fix ma nulla![]()
ciao a tutti ho preso ieri ghosts per pc,ora io capisco che ci vogliono 6gb di ram ma non fare partire il gioco è una follia,non ci credo che con tutto Low non funzioni,sapete se c'è un modo per avviarlo?ho provato a scaricare diversi fix ma nulla![]()
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
Ok che hanno fatto una cagata, però pure voi....sta assurdità la conoscono tutti, e comunque bastava leggere i requisiti.
ma dai è una vita che si leggono i requisiti tanto per leggerli poi se il gioco lagga fai un upgrade no che non fai partire proprio il gioco,comunque ho provato il fix non parte ugualemente...avranno fixato con una patch
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
Se hanno fatto un contro fix per non far funzionare questa patch amatoriale, meritano solo di fallire domani. E' una cosa assolutamente assurda, controproducente per loro. Hanno messo un limite enorme con questa assurdità della ram (manco bf4 che forse lo meriterebbe tutto). E loro cosa fanno anzichè farne uscire una ufficiale per rimediare alla cagata fatta per scarsa ottimizzazione? fixano un aiuto da un amatore che non prende una lira per tutto ciò. Ridicoli. Ma poi, cosa cazzo gliene frega a loro se riesco a giocare con meno ram? Sono un cheater?
Non avete capito nulla, vendono talmente tanto che devono limitarsi da soli il numero di copie vendute![]()