[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Aggiornamento: installato Crysis Warhead.

Si vede che è stato ottimizzato: stessa grafica, stesso tutto, nessuna incertezza ora.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Sapevo che Warhead girava anche peggio del predecessore

damasosos92
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Cryostasis è un fottuto capolavoro, detto chiaro. E a me funzionava da dio
    (cioé, no, funzionava un po' di merda, però era giocabile)
    Eh, capolavoro, non esageriamo. Mi era piaciuto (gli ho dato anche argento), ma aveva troppi problemi a girare, mi si bloccava troppo spesso, ed è stato la causa finale della rottura della scheda video del mio portatile, causa per cui adesso non ho bei ricordi di quel gioco, nonostante comunque l'idea sia carina.

Io ho trovato già frustrante AA (respawn a cazzo e cecchini) e Spearhead (alleati che non servono a una sega ma mi tocca anche starci attento), se mi dici così neanche lo tocco Breakthrough. Pirla io che li ho giocati a difficile, però mi sembravano bilanciati a culo.
    E poi boh, tutta quest'anima non l'ho vista. Fatti bene, eh, per carità, però alla fine mi sembra solo un qualunque fps bellico, non vedo nessun motivo particolare per portarmeli nel cuore. Ho apprezzato di più Pacific Assault, che almeno aveva uno stile tutto suo, oltre che una campagna un po' più coesa.
    Oh, ecco, forse avrei dovuto dirlo. Io ho giocato a medio, sia AA che le due espansioni. Non oso immaginare come fosse Breakthrough a difficile, sinceramente.
    Comunque Pacific Assault non l'ho mai giocato. Cerco di recuperarlo apposta.

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: installato Crysis Warhead.

Si vede che è stato ottimizzato: stessa grafica, stesso tutto, nessuna incertezza ora.
    A me Warhead girava peggio dell'1.

Registrato il
    10-11
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non mi pare, anzi. Poi provo a mettere tutto in ultra.

Nemmeno tra le erbe ora ha incertezze che mi dava il primo.

Forse quando lo provaste avevate schede dell'epoca. Forse con schede video successive, l'ottimizzazione di Warhead si fa sentire di più... non saprei.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non mi pare, anzi. Poi provo a mettere tutto in ultra.

Nemmeno tra le erbe ora ha incertezze che mi dava il primo.

Forse quando lo provaste avevate schede dell'epoca. Forse con schede video successive, l'ottimizzazione di Warhead si fa sentire di più... non saprei.
    No, no. Io l'ho giocato di recente e girava peggio dell'originale.

damasosos92
    Ospite
    Anche io, all'inizio del 2012. L'originale girava alla grande ad Alto, in Warhead ho dovuto abbassare le impostazioni.
    Però avevo una radeon, magari con le nvidia warhead è più ottimizzato, non saprei.

Registrato il
    10-11
    Non le ho abbassate le impostazioni. Ho provato ad alzarle, ma è ancora troppo pesante, ma con quelle del primo gioco sembra vada meglio.
    Ho nVidia, non so se vale...

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Finito Crysis.

Che dire: è una esperienza cinematografica di guerra dall'inizio alla fine, uno dei giochi più spettacolari di sempre.

Uno dei pochi giochi che ti tiene inchiodati al video fino alla fine, e che ti fa dimenticare il mondo esterno.

Non trovo difetti sul gioco.

Ma non è blu, bensì un semplice oro.

Perchè?

1-Per i crash di sistema: in circa 10 ore di gioco (il counter ne segna di più, ma come spesso di capita lascio aperto il gioco e magari scendo a fare la spesa o faccio altro...) ne avrò contati 10, addirittura uno che mi ha bloccato il PC proprio all'ultima sequenza finale... peccato, manca la ciliegia sulla torta, e dispiace vedere un'opera di tal fatta trattata con così sufficienza. Non mi capitava per le mani un gioco così problematico da anni. L'ultimo che ho odiato è stato Aztaka, ma Crysis anche con questo difetto va ben oltre i miei apprezzamenti. Per non ricordare un paio di volte che il gioco non mi è partito e che ogni volta continuava a chiedermi l'installazione di GameSpy...

2-Alcuni glitch durante il gioco. Per fortuna nessun bug che mi ha impedito di andare avanti. Avevo letto in giro che ad alcuni giocatori certi eventi non si attivavano, a me non è mai successo. In una missione dovevo fare fuori un elicottero, ma questo era troppo alto in cielo, quasi allo zenit. Ho pensato "ecco, l'ho beccato il bug", ma poi ridirezionando il bazooka con il mirino sono riuscito a mirarlo e colpirlo, ed il gioco è proseguito. Vabbè, poi carico una partita e mi ritrovo le texture in alcuni punti con la stessa risoluzione di quelle del primo Tomb Raider...

Mi sa che ora installo Warhead, mi viene voglia di continuare, sebbene spero che con i bug si siano dati una calmata nei seguiti...
    A me le prime volte che lo giocai non è capitato nessun bug, quando invece adesso l'ho rigiocato con la config nuova mi è successo il glitch nel livello in cui devi salvare la dottoressa insieme a Psycho, nella scuola (anche se appare solo nel filmato ), dopo averla salvata non appariva l'indicatore di missione e neanche i carri armati da distruggere (che sarebbero l'obiettivo, che poi cambia quando li fai fuori). Il problema? C'era un attivatore "nascosto" in uno dei palazzoni vicini, non indicato sulla mappa, prendere dei dati dai nemici... quindi ho caricato un save precedente al salvataggio della fighetta, preso i dati e tutto ok. Si capisce perché ti rispondono, se è glitchato invece non accade nulla
    Per il resto tutto liscio però con la 4850 ebbi un bel problema di crash all'ultimo livello contro il ragnone.

Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Basta, deciso, lo reinstallo. All'epoca lo giocai con una 3850, adesso lo sparo in full HD con la GTX 770.

Consigli per mod grafiche che uccidano il mio nuovo PC?
    Real life sis mod, Siscorally, Natural mod, Cuban.

Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non ci ho fatto caso però una cosa è sicura, i bug grafici sulla "distanza", gli oggetti più lontani non vengono caricati e se qualche nemico è nascosto dietro tipo, una staccionata, tu vedi lui ma non l'ostacolo e ti sembra di sparare ad un terminator imbattibile

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Blu a Dust : an elysian tail
    Donnarumma ju29ro.

damasosos92
    Ospite
    No eh, fermi tutti, ma questa nuova espansione di AoE2 da dove uscirebbe fuori?

http://store.steampowered.com/app/23...snr=1_4_4__103

Registrato il
    10-11
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio

Bello. 9 euro però... Aspetto il pacco completo...

Spedito con raccomandata

Ahmed3
    Ospite
    Sono io una schiappa oppure Call of Juarez II è bello tosto?
    Difficoltà normale e crepo spesso.
    Sto odiando il sistema delle coperture e quella specie di bullet time.

Del bundle dell' "Indie Royale" mi interessano FootLol e Reversion (di quest'ultimo ho il primo capitolo preso in qualche bundle); mi intriga anche Subject 9.
    Del Humble Weekly Sale mi interessano A New Beginning, The Whispered World e Chains of Satinav.
    Del Be Mine X mi interessano il primo Call of Juarez (poi uno deve fare l'infame e crackare la propria versione per sta storia di starforce); Last Knight e Face Noir.
    I titoli dell'Indie Gala mi intrigano soprattutto Dirt 2 e Hard Reset.

Perchè mi esce tutto sto ben di Dio? Perchè?

Registrato il
    10-11
    Perché, Call of Juarez della FX ha starforce?

Spedito con raccomandata

Ahmed3
    Ospite
    Perché, Call of Juarez della FX ha starforce?

Spedito con raccomandata
    Io ho la copia allegata con GMC.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio

Solo per la versione HD, sembra interessante, vi farò sapere

Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    Sono io una schiappa oppure Call of Juarez II è bello tosto?
    Difficoltà normale e crepo spesso.
    Sto odiando il sistema delle coperture e quella specie di bullet time.

Del bundle dell' "Indie Royale" mi interessano FootLol e Reversion (di quest'ultimo ho il primo capitolo preso in qualche bundle); mi intriga anche Subject 9.
    Del Humble Weekly Sale mi interessano A New Beginning, The Whispered World e Chains of Satinav.
    Del Be Mine X mi interessano il primo Call of Juarez (poi uno deve fare l'infame e crackare la propria versione per sta storia di starforce); Last Knight e Face Noir.
    I titoli dell'Indie Gala mi intrigano soprattutto Dirt 2 e Hard Reset.

Perchè mi esce tutto sto ben di Dio? Perchè?
    Bound in blood? Le coperture non mi sono piaciute tanto, un po' macchinose, per il resto bbbello.

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo