[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Peccato che una console dovrebbe mettere il gioco al primo posto.
    Perché mai? Una console si sceglie in base a online, os e nonsocchealtro, fottesega dei giochi

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Con kinetic ci saranno molte piccole utility, infatti mi ispira più per tutto ciò che potrà permettere in quest'ottica piuttosto che per i games, ma tante piccole cose portano alla fine grande utilità
    io certe cose non ce la faccio a leggerle... spero sia ironico...

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    io certe cose non ce la faccio a leggerle... spero sia ironico...
    Dovranno pur giustificare il deficit in tal senso..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    oh ma non ne azzeccano una col marketing eh

DIURNO
    Ospite
    Sarà che in watch dogs l'hacking è cosi potente che puoi hackerare addirittura la piattaforma di gioco...

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Peccato che una console dovrebbe mettere il gioco al primo posto.
    Esatto, una console , come la ps1, o come le varie Wii che bene o male costano relativamente poco giochi e via. Spendere 400 euro per una console che mi permette quasi esclusivamente solo di giocare , con la maggior parte di esclusive che puntano sul single non lo trovo accettabile anche perché se vogliamo parlare di prestazioni grafiche sbalorditive allora uso il mio pc. Preferisco spendere 100 euro in più per avere per i miei gusti qualcosa di più attinente ai tempi, cioè giochi che sfruttano un multy con le contropalle e un qualcosa che possa fai divertire anche se non metto nessun gioco nella console, almeno avrò speso i soldi per qualcosa di diversificato. Poi ripeto è questione di gusti

DIURNO
    Ospite
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Esatto, una console , come la ps1, o come le varie Wii che bene o male costano relativamente poco giochi e via. Spendere 400 euro per una console che mi permette quasi esclusivamente solo di giocare , con la maggior parte di esclusive che puntano sul single non lo trovo accettabile anche perché se vogliamo parlare di prestazioni grafiche sbalorditive allora uso il mio pc. Preferisco spendere 100 euro in più per avere per i miei gusti qualcosa di più attinente ai tempi, cioè giochi che sfruttano un multy con le contropalle e un qualcosa che possa fai divertire anche se non metto nessun gioco nella console, almeno avrò speso i soldi per qualcosa di diversificato. Poi ripeto è questione di gusti
    Ecco, l'aver appena ammesso che tu cerchi un sistema di divertirti anche senza giocare, ti render il perfetto utente MS in questa gen.
    Non è una presa in giro, è palese che MS sta puntando non ad una console gaming pura ma a un sistema multimediale che scendendo a compromessi sui giochi offre tante altri piccoli servizi (soggettivamente utili).

Sono dell'idea che se MS avesse definito la One un "all in one entertaining center" invece che una console, tutta questa guerra tra le gli utenti delle 2 parti non ci sarebbe...

Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Ecco, l'aver appena ammesso che tu cerchi un sistema di divertirti anche senza giocare, ti render il perfetto utente MS in questa gen.
    Non è una presa in giro, è palese che MS sta puntando non ad una console gaming pura ma a un sistema multimediale che scendendo a compromessi sui giochi offre tante altri piccoli servizi (soggettivamente utili).

Sono dell'idea che se MS avesse definito la One un "all in one entertaining center" invece che una console, tutta questa guerra tra le gli utenti delle 2 parti non ci sarebbe...
    Ma infatti sono d'accordo, e credo che le due console debbano diversificare per qualcosa che non siano solo le esclusive. Per una spesa così ingente pretendo qualcosa che mi dia di più rispetto ai solo giochi , e da quel punto di vista mi dispiace che Nintendo perda terreno, servirebbe una console a prezzi decenti ma supportata anche da terze parti. Forse Ms e Sony hanno alzato troppo l'asticella e probabilmente non è un bene

Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Microsoft VP: 'play the games, not the resolution!

http://www.shacknews.com/article/818...the-resolution

ha ragione eh

si gioca e basta pippe sull 720p!

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Citazione steamerx Visualizza Messaggio

ha ragione eh

Sinceramente, dopo aver visto l'immagine poco sopra questo post, questa dichiarazione mi mette una tristezza addosso che non ti dico

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Sarà che in watch dogs l'hacking è cosi potente che puoi hackerare addirittura la piattaforma di gioco...

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Come qualcuno ipotizzava su gaf, per risolvere il problema della risoluzione hanno probabilmente attaccato una PS4 all'entrata HDMI sul retro dell'X1

Tornando seri, hanno fatto la stessa gaffe anche con Need For Speed, facendo vedere la versione PS4 spacciata per quella X1.

alex_kid
    Ospite
    Cioè scusate, ipoteticamente io potrei collegare la PS4 alla One e dire "Xbox accendi PS4"?

DIURNO
    Ospite
    Citazione steamerx Visualizza Messaggio

ha ragione eh

a me ste dichiarazioni fanno veramente cadere le palle, cioè:

Io ho 2 opzioni a confronto, una da 400 euro e una da 500. Quella da 400 spinge al massimo per i giochi no? Bene, visto che quella da 500 costa di più mi aspetto che OLTRE ai giochi offra ulteriori servizi.... invece no, SACRIFICA l'aspetto tecnico dei giochi per questi ulteriori servizi. Ma quali sono questi benedetti servizi?Cosa si è visto finora di sta benedetta all-in-one?
    - usare skype e navigare mentre si gioca (soggettivamente utile)
    - power of cloud (l'unico gioco che ne ha parlato finora a livello pratico è stato TitanFall, e a quanto pare sto cloud ti riavvia la console ogni volta che lo ritiene necessario, senza avvisarti, nel mezzo di una partita)
    - server dedicati garantiti (finora tutti i giochi multi importanti, come CoD o BF, hanno annunciato server dedicati su ogni piattaforma di gioco)
    - riscattare codici senza bisogno di scrivere (wow....davvero....wow)

Detto ciò, sono dell'idea che sti cretini di MS non hanno mostrato una vera funzione MUST HAVE che vada oltre i giochi (o anche un gioco che lo sfrutti dovere), altrimenti molti utenti avrebbero fatto i conti diversamente, perchè ormai la scelta si riduce a "che faccio, spendo di meno per una console gaming cazzuta o pago 100€ in più per una console che sui giochi arranca un pochino ma che offre servizi più o meno utili ma che magari in futuro si rivelerà la svolta?"
    Analizzando i fatti, MS ha fatto un lavoro coi piedi a livello di marketing, di cosa e come pubblicizzare della la sua console, e sopratutto a livello di immagine sta perdendo colpi su colpi (esempio lampante: dichiari spavaldamente che non ti interessa della risoluzione perchè "play the game not the resolution", ma intanto hai l'embargo fino al d1 che impedisce di fare confronti con la concorrenza...). Questo influisce molto sulla scelta, scoraggiata ancora di più dal fatto che non si può dire "cazzo però con il Kinect posso fare quella cosa fichissima".

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    a me ste dichiarazioni fanno veramente cadere le palle, cioè:

Io ho 2 opzioni a confronto, una da 400 euro e una da 500. Quella da 400 spinge al massimo per i giochi no? Bene, visto che quella da 500 costa di più mi aspetto che OLTRE ai giochi offra ulteriori servizi.... invece no, SACRIFICA l'aspetto tecnico dei giochi per questi ulteriori servizi. Ma quali sono questi benedetti servizi?Cosa si è visto finora di sta benedetta all-in-one?
    - usare skype e navigare mentre si gioca (soggettivamente utile)
    - power of cloud (l'unico gioco che ne ha parlato finora a livello pratico è stato TitanFall, e a quanto pare sto cloud ti riavvia la console ogni volta che lo ritiene necessario, senza avvisarti, nel mezzo di una partita)
    - server dedicati garantiti (finora tutti i giochi multi importanti, come CoD o BF, hanno annunciato server dedicati su ogni piattaforma di gioco)
    - riscattare codici senza bisogno di scrivere (wow....davvero....wow)

Detto ciò, sono dell'idea che sti cretini di MS non hanno mostrato una vera funzione MUST HAVE che vada oltre i giochi (o anche un gioco che lo sfrutti dovere), altrimenti molti utenti avrebbero fatto i conti diversamente, perchè ormai la scelta si riduce a "che faccio, spendo di meno per una console gaming cazzuta o pago 100€ in più per una console che sui giochi arranca un pochino ma che offre servizi più o meno utili ma che magari in futuro si rivelerà la svolta?"
    Analizzando i fatti, MS ha fatto un lavoro coi piedi a livello di marketing, di cosa e come pubblicizzare della la sua console, e sopratutto a livello di immagine sta perdendo colpi su colpi (esempio lampante: dichiari spavaldamente che non ti interessa della risoluzione perchè "play the game not the resolution", ma intanto hai l'embargo fino al d1 che impedisce di fare confronti con la concorrenza...). Questo influisce molto sulla scelta, scoraggiata ancora di più dal fatto che non si può dire "cazzo però con il Kinect posso fare quella cosa fichissima".
    Hai ragione... è palese che Spencer cerchi di rimediare in qualche modo all'irrimediabile.
    Che poi voglio dire, non è ancora detto che il Plus non offra un servizio come il Live sulla next-gen, quindi questi "ipotetici" altri vantaggi oltre alla risoluzione per ora sono solo fumo. Il giocatore come si deve comportare con i multipiattaforma?? LO STESSO gioco che gira a 1080p su PS4 e 720p sulla scatolOne schifoso... che versione compra?!?
    In queste parole di Spencer leggo per l'ennesima volta solo la solita arroganza e presunzione di Microsoft, non supportata dai fatti.
    Spendere un milione delle vecchie lire per un hardware già vecchio che arranca già prima di cominciare la gen mi fa rabbrividire...

Piuttosto vorrei che sto famoso VP Phil Spencer tranquillizzasse tutti i suoi potenziali e futuri clienti dichiarando che One supporterà tranquillamente i 1080p nel più breve tempo possibile... ancora non l'ho sentito.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    ragà ma voi che dite , solo per dead rising 3 (e magari piu avanti qualche altro gioco) , avendo gia prenotato la ps4, mi conviene prendere l'xbox one? mmh
    sinceramente tra i tanti giochi del lancio dead rising 3 è l'unico che mi intriga maggiormente in generale per tutte due le piattaforme mmh
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo