[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Dopo altre ore di smanettamenti sono ben riuscito a farlo andare, Cryostasis.
    Non so come.
    Il Physx è sempre off.
    Però va.
    Boh.

Comunque non è male, ma il sistema di combattimento è un calcio nei denti, perché devo prendere a pugni (male) quegli zombi quando loro usano tubi di ferro che poi spariscono e in giro vedo badili e altre cose che fanno solo parte dello scenario quando sarebbero molto più utili in mano mia?

Bix91
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    A me le prime volte che lo giocai non è capitato nessun bug, quando invece adesso l'ho rigiocato con la config nuova mi è successo il glitch nel livello in cui devi salvare la dottoressa insieme a Psycho, nella scuola (anche se appare solo nel filmato ), dopo averla salvata non appariva l'indicatore di missione e neanche i carri armati da distruggere (che sarebbero l'obiettivo, che poi cambia quando li fai fuori). Il problema? C'era un attivatore "nascosto" in uno dei palazzoni vicini, non indicato sulla mappa, prendere dei dati dai nemici... quindi ho caricato un save precedente al salvataggio della fighetta, preso i dati e tutto ok. Si capisce perché ti rispondono, se è glitchato invece non accade nulla
    Per il resto tutto liscio però con la 4850 ebbi un bel problema di crash all'ultimo livello contro il ragnone.
    Anche io durante l'ultima missione ho avuto diversi crash (5870 come scheda video), per eliminarli mi pare di aver disattivato le directx 10

Myuer
    Ospite
    A me Warhead girava meglio di Crysis 1. Forse sarò l'unico al mondo.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    aggiornamento sulla Director's Cut di Human Revolution: sono passato da "gioco che parte nella lingua sbagliata" a "gioco che crasha all'avvio e non parte proprio"

LOL

EDIT: ah dimenticavo:
    Giana Sisters: Twisted Dreams - Rise of the Owlverlord:
    espansione stand alone composta di 7 livelli, non è particolarmente lunga ma offre una maggiore varietà di situazioni rispetto al gioco base,diventando ugualmente interessante e forse anche po' più difficile. Ci sono le solite modalità di gioco e qualche immagine da sbloccare nella gallery ma non si va molto oltre a quello e il livello aggiuntivo per Halloween 2013 è lo stesso che c'è anche a disposizione per il titolo base. Vale sicuramente la spesa, se dovete ancora recuperare il gioco fate un pesiero al pacchetto completo
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 8-11-2013 alle 16:18:23
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    A me Warhead girava meglio di Crysis 1. Forse sarò l'unico al mondo.
    No, appunto anche a me. Siamo gli unici a quanto pare

Ganymede
    Ospite
    anche a me warhead girava bene, il problema è che c'era qualcosa di strano nella grafica, hanno cambiato qualcosa nell'illuminazione

Registrato il
    10-11
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    anche a me warhead girava bene, il problema è che c'era qualcosa di strano nella grafica, hanno cambiato qualcosa nell'illuminazione
    Non ricordo chi lo ha detto più sopra (non sono andato a rivedere, Mega Man?) ma forse hanno fatto qualcosa a riguardo del calcolo dei poligoni degli oggetti lontani. In effetti Warhead all'uscita venne da tutti (riviste comprese) indicato come meglio ottimizzato sul motore grafico, tanto che girava meglio sulle stesse configurazioni su cui girava Crysis.

Per l'illuminazione non ci ho fatto caso: all'inizio di notte mi sembra lo stesso di Crysis. Durante il giorno, nella fase iniziale c'è molta luce, ora sono un pò più avanti e il giorno "sta passando". Non riesco a capire per un confronto.

Erik108
    Ospite
    Argento a Face Noir
    Un'avventura grafica di produzione italiana che si rifà ai grandi classici del noir, carica di humor, sarcasmo, cinismo e soprattutto un'immancabile intrigo.
    L'atmosfera e le musiche sono ottime, gli enigmi sono buoni e sembra non presentare nessun difetto grave. Ho trovato scomodo l'inventario 3D, poteva essere una buona trovata ma in realtà viene sfruttata una sola volta in tutto il gioco. Anche i personaggi sono ben caratterizzati, e mi è piaciuto molto il miscuglio di nazionalità.
    Della trama non vi anticipo niente, dico solo che è avvincente ma che verso la fine perde un po', probabilmente dal fatto che in realtà non c'è un vero finale ma solo un "to be continued..."
    Siete ancora in tempo per prenderlo nel BeMine X, ha anche le carte di Steam, dai dai dai

Registrato il
    10-11
    Ragazzi, conoscete qualche mod grafica buona per Crysis Warhead?

In giro sulla rete trovo troppa confusione e link non funzionanti...

thresher3253
    Ospite
    A me giravano di merda sia il primo che l'espansione, non vedo l'ora di poter scaricare Crysis 2 così posso vedere quanto mi gira da schifo.
    Comunque ho reinstallato Resident Evil 4 causa penuria di roba decente da giocare e noto con piacere che il mod per il mouse non funziona proprio.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Assassin's Creed IV: Black Flag è na figata, sappiatelo.

Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    A me giravano di merda sia il primo che l'espansione, non vedo l'ora di poter scaricare Crysis 2 così posso vedere quanto mi gira da schifo.
    Comunque ho reinstallato Resident Evil 4 causa penuria di roba decente da giocare e noto con piacere che il mod per il mouse non funziona proprio.
    Funziona solo sulle versioni crackate, in quanto il creatore della mod aveva la copia pirata

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No dai, è la definizione di piattume quel gioco, non farti male.

Dagli @ sulla fiducia e buona.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    aggiornamento sulla Director's Cut di Human Revolution: sono passato da "gioco che parte nella lingua sbagliata" a "gioco che crasha all'avvio e non parte proprio"

LOL
    Forse questa volta la colpa è di Steam .

Registrato il
    10-11
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed IV: Black Flag è na figata, sappiatelo.

Funziona solo sulle versioni crackate, in quanto il creatore della mod aveva la copia pirata
    Davvero, su PS3?

Ganymede
    Ospite
    Oh m devo dire che rage nonostante tutto mi pare proprio un bel gioco. Ha un design dei livelli spettacolare, roba che raramente ho trovato, sono tutti organizzati in maniera circolare, procedi linearmente dall'inizio alla fine senza backtracking tornando comunque al punto di partenza, geniale Sto giocando a facile ma tante volte mi sento un niubbo, se non giocassi ad un livello così idiota mi accorgo che tante volte morirei in maniera particolarmente stupida. Il feeling con le armi è molto altro, la cosa più divertente è che è più facile giocarlo alla vecchia maniera che non sfruttando l'iron sight, con quest'ultimo se spari a raffica non capisci più niente e spargi proiettili, senza spargi lo stesso ma almeno hai un miglior controllo

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo