[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Più che altro quello che mi ha portato alla fine a prendere ps4 è questo : perchè devo prendermi una console a 100 euro in più che è pure castrata come potenziale rispetto all'"originale" che viene venduta negli stati uniti? cioè alla fine a parte i giochi non userei nulla del resto
    Fossimo negli stati uniti la prenderei al volo, non avrei dubbi ma qua no

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Ma c'avete sempre da ridire? Che ha che non va questa dashboard? E' velocissima, funzionale e semplice.

E poi fammi capire: sono Microsoft, Internet Explorer è il loro browser, possono mai implementare Chrome?
    Ma microsoft non ha acquistato google?

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    • Internet Explorer ma chi lo usa ancora?!
    Gli ultimi explorer non sono male, non basatevi sulla fama di anni fa
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma microsoft non ha acquistato google?
    No, ti confondi, ha acquistato Apple
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Tra l'altro hanno appena detto che l'X1, senza l'aggiornamento del dayone, non sarà praticamente utilizzabile. Il che non sarebbe una cosa così grave, ma a me fa ridere perché c'è un mio amico boxaro da sempre che ha già prenotato l'X1 perché lui gioca esclusivamente a Forza motorsport o quasi, ma a casa non ha la connessione ad internet

Vaglielo a dire adesso che se non scarica la patch per la console e la patch per il gioco avrà speso 500€ per un costoso fermacarte

Registrato il
    02-06
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro hanno appena detto che l'X1, senza l'aggiornamento del dayone, non sarà praticamente utilizzabile. Il che non sarebbe una cosa così grave, ma a me fa ridere perché c'è un mio amico boxaro da sempre che ha già prenotato l'X1 perché lui gioca esclusivamente a Forza motorsport o quasi, ma a casa non ha la connessione ad internet

Vaglielo a dire adesso che se non scarica la patch per la console e la patch per il gioco avrà speso 500€ per un costoso fermacarte
    La ps4 e il wii U fanno la stessa cosa dai, tenete il vostro fanboysimo fuori di qua
    Citazione Alexalder
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    La ps4 e il wii U fanno la stessa cosa dai, tenete il vostro fanboysimo fuori di qua
    PS4 non ha bisogno di alcun aggiornamento per avviare joki.

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    il video sembrerebbe smentire tutti i rumors della dashbors etc, è tutto molto veloce e funzionale...anche il kinect sembra bello grosso comunque...
    peccato per i servizi sempre castratissimi...
    ma mediaset premium è incluso nel gold? o bisogna avere cmq un abbonamento?

Registrato il
    05-09
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/news/5921...ecessaria.html
    Shuhei Yoshida ha informato il popolo PlayStation che al giorno del lancio di PS4, non sarà obbligatorio applicare l'aggiornamento da 300 MB prima di iniziare a giocare. La cosa è stata anche confermata da altri fonti, che hanno provato in prima persona la console (sono in fase di piena distribuzione, proprio in queste ore), verificando che i giochi partono senza problemi.
    l'aggiornamento (che pare pesi oltre un gigabyte) sarà assolutamente necessario, senza infatti Xbox One non sarebbe in grado di fare assolutamente nulla.
    Lascia pure la tua ignoranza alla porta

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    ma mediaset premium è incluso nel gold? o bisogna avere cmq un abbonamento?
    ma ti sembra?

che poi... chi cavolo ha quello schifo di mediaset premium?

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    appunto soffermarsi a queste cazzate mi sembra proprio ridicolo,semmai ti puoi lamentare che la meta delle applicazioni qui in italia non ci saranno ma la non è solo colpa loro,penso!
    Di colpe ne hanno già troppe, non credi?... e delle app sinceramente me ne frega meno di ZERO! Io voglio giocare con la console e possibilmente a 1080p e 60fps per sfruttare il mio televisore, altrimenti mi tengo la 360 e bon.
    Le ultime parole di Spencer mi fanno roteare le bolas a 200km/h.. domani valuto se andare a disdire l'ordine per la One, ammesso che trovi ancora qualche PS4 disponibile al D1. Ormai basta, sono stufo.

Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Ma c'avete sempre da ridire? Che ha che non va questa dashboard? E' velocissima, funzionale e semplice.

E poi fammi capire: sono Microsoft, Internet Explorer è il loro browser, possono mai implementare Chrome?
    Si ok, fin lì ci sono arrivato, ma è ridicolo Internet Explorer.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio

e non sarà l'unico

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Si ok, fin lì ci sono arrivato, ma è ridicolo Internet Explorer.
    Premetto che non uso internet explorer, per vari motivi, che vanno oltre il solito "omg ma fa cagare!!1!!!!1!".
    Però questo non è affatto vero.

Per prima cosa è il browser di Microsoft quindi ovviamente ti danno quello.
    In secondo luogo negli ultimi 2 anni è migliorato incredibilmente, ed è perfettamente fruibile e utilizzabile (ha i suoi problemi come tutti i browser ovviamente).
    Prova internet explorer 11.
    E poi è il secondo browser più usato al mondo, e il più usato in America, che è esattamente il mercato più importante per Microsoft.
    http://gs.statcounter.com/#browser-w...309-201309-map

Quindi, per quanto io non lo sopporti, è una scelta perfettamente legittima e pensata da parte di Microsoft, quella di continuare a puntare tutto su IE.

DIURNO
    Ospite
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Premetto che non uso internet explorer, per vari motivi, che vanno oltre il solito "omg ma fa cagare!!1!!!!1!".
    Però questo non è affatto vero.

Per prima cosa è il browser di Microsoft quindi ovviamente ti danno quello.
    In secondo luogo negli ultimi 2 anni è migliorato incredibilmente, ed è perfettamente fruibile e utilizzabile (ha i suoi problemi come tutti i browser ovviamente).
    Prova internet explorer 11.
    E poi è il secondo browser più usato al mondo, e il più usato in America, che è esattamente il mercato più importante per Microsoft.
    http://gs.statcounter.com/#browser-w...309-201309-map

Quindi, per quanto io non lo sopporti, è una scelta perfettamente legittima e pensata da parte di Microsoft, quella di continuare a puntare tutto su IE.
    aggiungo che non so se è un problema mio, ma Firefox da qualche tempo fa davvero cagare... è diventato di una pesantezza mostruosa...

Registrato il
    05-09
    Io lo uso ormai da anni e ad ora non mi da problemi

Registrato il
    02-06
    Firefox non è per nulla pesante, controlla di non avere 700 add on installati
    Citazione Alexalder

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo