ho appena visto il video dimostrativo dell'interfaccia,sono rimasto veramente impressionato dalla velocità con la quale si passa da un'applicazione all'altra,senza contare che potrebbe migliorare con il passare del tempo. c'è un numero massimo di applicazioni avviabili?
sarebbe bello poter dare un soprannome alla propria xbox e poter customizzare i comandi vocali.
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Se non sbaglio fino a 4 applicazioni..
Si hai ragione, ho riletto meglio la notizia, be è una cagata pazzesca e lo dico da compratore di entrambe le console al day one, insomma se uno non ha internet, è in mezzo alla merda, continuo a pensare che in Microsoft non hanno ancora le idee chiare su cosa voler fare o meglio le avevano chiare con i DRM, ma la retromarcia la stanno facendo ad cazzum, un pò confusionaria..
Praticamente ora la console ha bisogno dell'aggiornamento al day one per torglierli i DRM, una cosa che penso potessero togliere direttamente loro, invece di far complicare la vita a chi non ha internet, spero che Microsoft trovi una soluzione, per tutti quelli che sono in questa situazione, va bene che ormai internet ce l'hanno quasi tutti, ma non esistono ste cose..
Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4
Tutte le questioni sulle prestazioni di xbox ore inferiori a ps4 sono bene o male confermate o dobbiamo aspettare delle prove empiriche? Perché sento parlare a destra e a manca che Xbox One è stata fatta col culo. Mi chiedo però "dove". Nel senso: hardware poco potente in generale? È poco bilanciata? Sento dire che è sotto Ps4 ma onestamente non ho capito dove, come e perché. Chi mi illumina?
sei un fanboy Sony...ecco perché dici questo!
Ecco, ora aggiusta la firma!
Dai, scherzi a parte io credo che le differenze si assottiglieranno entro l'anno prossimo e le differenze nei multipiattaforma si ridurranno fino a trovarci nella stessa situazione della gen attuale, solo a parti invertite.
Sono sicuro che le esclusive dei FP Microsoft saranno belle da vedere e da giocare e se quei rumors su Halo 5 si rivelassero veri...
Hanno risparmiato sull'hardware, l'hard disk non é sostituibile, kinect obbligatorio e ingombrante, senza Gold non puoi manco usare skype, alimentatore esterno ingombrante, più grossa di ps4, costa un centone in più, pad a pile stilo anni 80.
E sicuramente ho dimenticato altra roba fondamentalepoi vabbé, fanno le prove nelle fiere coi giochi sui PC e le pubblicità coi video girati su ps4.
topatalpato dal mio galaxy nexus con topatalk2.
Non è corretto, hanno creato un hardware che nell'insieme è bilanciato, non è ne troppo potente ne eccessivamente scarso.
Hanno preferito puntare di più su multimedialità e kinect invece che sui giochi veri e propri, come ha fatto Sony che ha progettato una console ben bilanciata e molto potente, mettendo in secondo piano il discorso multimedialità.
Tutto qui le differenze ci sono, è inutile negarlo, si rischia di essere additati fanboy, ma andranno assottigliandosi quando i tools di sviluppo saranno maturi in entrambe le piattaforme.
Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
No, l'hardware Xbox fa Schifo, se nel 2013 non riesce a portare tutto in 1080p, fa semplicemente schifo e non ci sono scuse. Non puoi fare una piattaforma che assorbe più risorse della concorrente E farla meno potente.
La xbox one si compra SPERANDO che la situazione migliori, e con tutte le dichiarazioni dall'e3 in poi é una speranza stile nuovo avvento di Gesù.
topatalpato dal mio galaxy nexus con topatalk2.
I tool di sviluppo migliorano col tempo dappertutto...come fai a dire che col tempo le differenze si assottigliano?
Inoltre...che cazzo vuol dire "un HW né troppo potente né troppo scarso? Esiste hw troppo potente? Che ne sai di quanto è scarso?
Dai, sono tutte puttanate
Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.