[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 37 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    La ps4 e il wii U fanno la stessa cosa dai, tenete il vostro fanboysimo fuori di qua
    Ti rendi conto che senza scaricare la patch Forza Motorsport non si può neanche finire no?

Alla faccia del fanboysmo, questo è buonsenso più che altro

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    ho appena visto il video dimostrativo dell'interfaccia,sono rimasto veramente impressionato dalla velocità con la quale si passa da un'applicazione all'altra,senza contare che potrebbe migliorare con il passare del tempo . c'è un numero massimo di applicazioni avviabili?
    sarebbe bello poter dare un soprannome alla propria xbox e poter customizzare i comandi vocali .

Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro hanno appena detto che l'X1, senza l'aggiornamento del dayone, non sarà praticamente utilizzabile. Il che non sarebbe una cosa così grave, ma a me fa ridere perché c'è un mio amico boxaro da sempre che ha già prenotato l'X1 perché lui gioca esclusivamente a Forza motorsport o quasi, ma a casa non ha la connessione ad internet

Vaglielo a dire adesso che se non scarica la patch per la console e la patch per il gioco avrà speso 500€ per un costoso fermacarte
    Gli aggiornamenti di sistema, di solito li mettono anche nei dischi dei giochi, non credo che avrà questo problema ..

Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Citazione RickyKakà22 Visualizza Messaggio
    Gli aggiornamenti di sistema, di solito li mettono anche nei dischi dei giochi, non credo che avrà questo problema ..

X1 va connessa ad internet almeno una volta

Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    ho appena visto il video dimostrativo dell'interfaccia,sono rimasto veramente impressionato dalla velocità con la quale si passa da un'applicazione all'altra,senza contare che potrebbe migliorare con il passare del tempo . c'è un numero massimo di applicazioni avviabili?
    sarebbe bello poter dare un soprannome alla propria xbox e poter customizzare i comandi vocali .
    Se non sbaglio fino a 4 applicazioni ..

Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    X1 va connessa ad internet almeno una volta
    Si hai ragione, ho riletto meglio la notizia, be è una cagata pazzesca e lo dico da compratore di entrambe le console al day one, insomma se uno non ha internet, è in mezzo alla merda, continuo a pensare che in Microsoft non hanno ancora le idee chiare su cosa voler fare o meglio le avevano chiare con i DRM, ma la retromarcia la stanno facendo ad cazzum, un pò confusionaria..

Praticamente ora la console ha bisogno dell'aggiornamento al day one per torglierli i DRM, una cosa che penso potessero togliere direttamente loro, invece di far complicare la vita a chi non ha internet, spero che Microsoft trovi una soluzione, per tutti quelli che sono in questa situazione, va bene che ormai internet ce l'hanno quasi tutti, ma non esistono ste cose..

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Tra l'altro hanno appena detto che l'X1, senza l'aggiornamento del dayone, non sarà praticamente utilizzabile. Il che non sarebbe una cosa così grave, ma a me fa ridere perché c'è un mio amico boxaro da sempre che ha già prenotato l'X1 perché lui gioca esclusivamente a Forza motorsport o quasi, ma a casa non ha la connessione ad internet

Vaglielo a dire adesso che se non scarica la patch per la console e la patch per il gioco avrà speso 500€ per un costoso fermacarte
    in pratica ormai senza internet non si fa piu una sega.

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    soprattutto una sega

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Tutte le questioni sulle prestazioni di xbox ore inferiori a ps4 sono bene o male confermate o dobbiamo aspettare delle prove empiriche? Perché sento parlare a destra e a manca che Xbox One è stata fatta col culo. Mi chiedo però "dove". Nel senso: hardware poco potente in generale? È poco bilanciata? Sento dire che è sotto Ps4 ma onestamente non ho capito dove, come e perché. Chi mi illumina?

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Tutte le questioni sulle prestazioni di xbox ore inferiori a ps4 sono bene o male confermate o dobbiamo aspettare delle prove empiriche? Perché sento parlare a destra e a manca che Xbox One è stata fatta col culo. Mi chiedo però "dove". Nel senso: hardware poco potente in generale? È poco bilanciata? Sento dire che è sotto Ps4 ma onestamente non ho capito dove, come e perché. Chi mi illumina?
    Secondo me è una gran bella console in tutto e per tutto ma l'hardware è palesemente underpowered e causerà non pochi problemi
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Secondo me è una gran bella console in tutto e per tutto ma l'hardware è palesemente underpowered e causerà non pochi problemi
    sei un fanboy Sony...ecco perché dici questo!
    Ecco, ora aggiusta la firma!

Dai, scherzi a parte io credo che le differenze si assottiglieranno entro l'anno prossimo e le differenze nei multipiattaforma si ridurranno fino a trovarci nella stessa situazione della gen attuale, solo a parti invertite.
    Sono sicuro che le esclusive dei FP Microsoft saranno belle da vedere e da giocare e se quei rumors su Halo 5 si rivelassero veri...

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Hanno risparmiato sull'hardware, l'hard disk non é sostituibile, kinect obbligatorio e ingombrante, senza Gold non puoi manco usare skype, alimentatore esterno ingombrante, più grossa di ps4, costa un centone in più, pad a pile stilo anni 80.

E sicuramente ho dimenticato altra roba fondamentale poi vabbé, fanno le prove nelle fiere coi giochi sui PC e le pubblicità coi video girati su ps4.

topatalpato dal mio galaxy nexus con topatalk2.

Utente L'avatar di BlackRaZoR
    Registrato il
    08-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Hanno risparmiato sull'hardware, l'hard disk non é sostituibile, kinect obbligatorio e ingombrante, senza Gold non puoi manco usare skype, alimentatore esterno ingombrante, più grossa di ps4, costa un centone in più, pad a pile stilo anni 80.

E sicuramente ho dimenticato altra roba fondamentale poi vabbé, fanno le prove nelle fiere coi giochi sui PC e le pubblicità coi video girati su ps4.

Non è corretto, hanno creato un hardware che nell'insieme è bilanciato, non è ne troppo potente ne eccessivamente scarso.
    Hanno preferito puntare di più su multimedialità e kinect invece che sui giochi veri e propri, come ha fatto Sony che ha progettato una console ben bilanciata e molto potente, mettendo in secondo piano il discorso multimedialità.
    Tutto qui le differenze ci sono, è inutile negarlo, si rischia di essere additati fanboy, ma andranno assottigliandosi quando i tools di sviluppo saranno maturi in entrambe le piattaforme.

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione BlackRaZoR Visualizza Messaggio
    Non è corretto, hanno creato un hardware che nell'insieme è bilanciato, non è ne troppo potente ne eccessivamente scarso.
    Hanno preferito puntare di più su multimedialità e kinect invece che sui giochi veri e propri, come ha fatto Sony che ha progettato una console ben bilanciata e molto potente, mettendo in secondo piano il discorso multimedialità.
    Tutto qui le differenze ci sono, è inutile negarlo, si rischia di essere additati fanboy, ma andranno assottigliandosi quando i tools di sviluppo saranno maturi in entrambe le piattaforme.

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
    No, l'hardware Xbox fa Schifo, se nel 2013 non riesce a portare tutto in 1080p, fa semplicemente schifo e non ci sono scuse. Non puoi fare una piattaforma che assorbe più risorse della concorrente E farla meno potente.

La xbox one si compra SPERANDO che la situazione migliori, e con tutte le dichiarazioni dall'e3 in poi é una speranza stile nuovo avvento di Gesù.

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    I tool di sviluppo migliorano col tempo dappertutto...come fai a dire che col tempo le differenze si assottigliano?
    Inoltre...che cazzo vuol dire "un HW né troppo potente né troppo scarso? Esiste hw troppo potente? Che ne sai di quanto è scarso?
    Dai, sono tutte puttanate

Utente
    Registrato il
    05-13

Chi non ha nessuna connessione a casa non dovrebbe acquistare una console next-gen visto che ormai l'online diventa fondamentale, non solo per giocare. Quindi il tuo amico avrebbe dovuto informarsi meglio o quantomeno prendere una linea ADSL (oggi la paghi meno di 25 euro la mese).
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Pag 28 di 37 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo