[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Pazzesco, pazzesco, pazzesco.

Oggi ho ripreso Assassin's Creed 3, e sto giocando con Connor.

Bene, tempo fa dissi che non avevo tutti questi problemi di stuttering a Boston.

Ogni tanto succedeva quando arrivavo agli incroci della città, ma nulla di ingiocabile. Certo, fastidioso, ma si poteva soprassedere.

Bene, quando arrivai con l'altro personaggio (non ricordo il nome, quello con cui si inizia, Hetaway? Non mi fate cercare in rete, non importa) nella zona dove si incontra l'indiana (quella piena di neve), gli stuttering erano paurosi.

Eccazzo...

Bene: NON SO CHE CAZZO HO FATTO (PERCHE' LE PROVAI TUTTE!!!!!) ma ho tolto il v-sync dal pannello di controllo nVidia, lasciando solo quello dell'applicazione (e dico che non so che cazzo ho fatto perchè sta cosa... già la feci!).

Nei paesaggi innevati (ed ora alla frontiera e tra gli alberi) lo stuttering è scomparso. Provato a rientrare in Boston ed idem...

E mi direte: e perchè pazzesco? Cosa hai mangiato, un'ananas con la buccia? Non sei strafelice?

Pazzesco non perchè è bello ma perchè sono incazzato.

Con Connor OGNI CAZZO DI SEQUENZA VIDEO (CUTSCENE) BLOCCA IL GIOCO!!!!

Non il PC: posso richiamare taskmanager e chiudere l'applicazione.

Le ho provate TUTTE! TUTTE! Ho provato anche a installare i nuovi driver nVidia (non lo volevo fare perchè sono la solita merdata a fini commerciali per costringermi a cambiare la scheda): nulla di nulla.

E come al solito i consigli che si trovano in rete sono di gente che scrive a pippa (magari nemmeno aveva il problema...).

No, no, è una conversione FATTA COL CULO... confermato al 100%. Per ora posso solo risolvere saltando le sequenze (che cazzo di soluzione, senza sapere cosa accade!!!).

Ora UBI vuole vendere il quarto su PC: devono passare sopra il mio sangue. La prima critica che leggo sulla conversione, e lo prendo dal fiume, se ho tempo da perdere...

Scusate lo sfogo, ma queste merdate non le posso più vedere...

L'eseguibile di AC3 in realtà è un link ad un sofisticatissimo programma di generazione di condizioni puramente aleatorie.
    Ultima modifica di glorfindel75; 9-11-2013 alle 18:07:59

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Pure io ho provato a giocare Legend of Grimrock, il bello è che a parte il menù vedo tutto nero (in game intendo). Peccato perchè lo volevo giocare

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Pure io ho provato a giocare Legend of Grimrock, il bello è che a parte il menù vedo tutto nero (in game intendo). Peccato perchè lo volevo giocare
    Stai forzando l'anti aliasing dal pannello di controllo della scheda video? Dovrebbe essere quella la causa, anche a me era capitato.
    4/11/2015

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Stai forzando l'anti aliasing dal pannello di controllo della scheda video? Dovrebbe essere quella la causa, anche a me era capitato.
    Sì ce l'ho forzato. Devo disabilitare solo l'antialiasing?

Alteridan
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Sarebbe storicamente inaccurato.
    Eh sì perché il resto del gioco è un trattato storico.
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ma non era stato spernacchiato da tutti?
    Sarcasmo.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Eh sì perché il resto del gioco è un trattato storico.
    Beh, ma basterebbe aggiungere una tribù di barbari a caso tipo i Goti o i Marcomanni (a seconda degli anni in cui è ambientato) e voilà, hai degli omini che sembrano vichinghi ma non lo sono
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Alteridan
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Beh, ma basterebbe aggiungere una tribù di barbari a caso tipo i Goti o i Marcomanni (a seconda degli anni in cui è ambientato) e voilà, hai degli omini che sembrano vichinghi ma non lo sono
    Ma poi non sarebbe un gioco Crytek: ci devi sempre mettere qualcosa che non c'azzecchi nulla col resto del gioco. Tipo potrebbero mettere un'invasione di Gundam.

Registrato il
    11-08
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sì ce l'ho forzato. Devo disabilitare solo l'antialiasing?
    Mi pare di sì
    4/11/2015

Brain Damage L'avatar di Silent Crow
    Registrato il
    05-06
    Ma quanto è bello FEZ? Chiunque l'abbia programmato è un folle, mi sto fondendo la testa a forza tradurre codici e attraversare porte, ma dal momento in cui ho compreso come risolvere i vari enigmi è diventato una droga.

-Vedo che salgo a rubare il sole per non aver più notti.-

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma poi non sarebbe un gioco Crytek: ci devi sempre mettere qualcosa che non c'azzecchi nulla col resto del gioco. Tipo potrebbero mettere un'invasione di Gundam.
    Lo comprerei al Dayone su botolone e ci giocherei su pc con tutti i filtri a 1920x1080 tramite l'emulatore
    Donnarumma ju29ro.

Registrato il
    10-11
    Citazione Silent Crow Visualizza Messaggio
    Ma quanto è bello FEZ?
    Ma anche no

Registrato il
    10-11
    Ragà, stavo vedendo il forum di UBI e sto morendo per quello che leggo

"io ho un problema con le luci:
    Praticamente su capelli dei personaggi, in presenza di luce, al posto dei riflessi appaiono delle graziose ciocche colorate del tipo:
    http://nsa32.casimages.com/img/2012/...2610550665.jpg"

Wlafiga2011 scrive:
    "premetto che il mio nome è un nome del cavolo, l'ho messo a caso anni fa pensando che non mi sarebbe servito, e ora non so più come cambiarlo.."

"Incredibile. Assassin's Creed III è uscito da appena un giorno e c'è una così grande quantità e varietà di bug da far invidia ai bug di tutti i giochi esistenti uniti insieme"

EDIT: comunque al termine del gioco mi vedrò ben bene i nomi dei playtester e me li annoterò: poi chiederò sul forum di Ubi quanto li hanno pagati...
    Ultima modifica di glorfindel75; 9-11-2013 alle 21:41:40

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    *citazione a caso*
    Sappi che sto giocando Deadfall Adventures, avevi detto che è fatto dagli stessi di Necrovision giusto? Bhe non ricordo se questo aveva dei problemi di grafica o era solo uno schifo da giocare comunque Deadfall non sembra male, è un FPS ma con parecchi puzzle divertenti, l'inizio sembra Indiana Jones e l'arca perduta, tu trovi l'entrata ed i nazisti ti seguono c'è pure l'achiviement "Rider of the lost pyramid"
    Non posso dire altro dato che c'è l'embargo fino al 13

Brain Damage L'avatar di Silent Crow
    Registrato il
    05-06
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    E vabbè.

-Vedo che salgo a rubare il sole per non aver più notti.-

Registrato il
    11-08
    Citazione Silent Crow Visualizza Messaggio
    Ma quanto è bello FEZ? Chiunque l'abbia programmato è un folle, mi sto fondendo la testa a forza tradurre codici e attraversare porte, ma dal momento in cui ho compreso come risolvere i vari enigmi è diventato una droga.
    Finalmente qualcuno che capisce la bellezza di FEZ! Io l'ho amato tantissimo, ho pagine piene di appunti e di traduzioni.
    E' un gioco veramente sorprendente.
    4/11/2015

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo