Pazzesco, pazzesco, pazzesco.
Oggi ho ripreso Assassin's Creed 3, e sto giocando con Connor.
Bene, tempo fa dissi che non avevo tutti questi problemi di stuttering a Boston.
Ogni tanto succedeva quando arrivavo agli incroci della città, ma nulla di ingiocabile. Certo, fastidioso, ma si poteva soprassedere.
Bene, quando arrivai con l'altro personaggio (non ricordo il nome, quello con cui si inizia, Hetaway? Non mi fate cercare in rete, non importa) nella zona dove si incontra l'indiana (quella piena di neve), gli stuttering erano paurosi.
Eccazzo...
Bene: NON SO CHE CAZZO HO FATTO (PERCHE' LE PROVAI TUTTE!!!!!) ma ho tolto il v-sync dal pannello di controllo nVidia, lasciando solo quello dell'applicazione (e dico che non so che cazzo ho fatto perchè sta cosa... già la feci!).
Nei paesaggi innevati (ed ora alla frontiera e tra gli alberi) lo stuttering è scomparso. Provato a rientrare in Boston ed idem...
E mi direte: e perchè pazzesco? Cosa hai mangiato, un'ananas con la buccia? Non sei strafelice?
Pazzesco non perchè è bello ma perchè sono incazzato.
Con Connor OGNI CAZZO DI SEQUENZA VIDEO (CUTSCENE) BLOCCA IL GIOCO!!!!
Non il PC: posso richiamare taskmanager e chiudere l'applicazione.
Le ho provate TUTTE! TUTTE! Ho provato anche a installare i nuovi driver nVidia (non lo volevo fare perchè sono la solita merdata a fini commerciali per costringermi a cambiare la scheda): nulla di nulla.
E come al solito i consigli che si trovano in rete sono di gente che scrive a pippa (magari nemmeno aveva il problema...).
No, no, è una conversione FATTA COL CULO... confermato al 100%. Per ora posso solo risolvere saltando le sequenze (che cazzo di soluzione, senza sapere cosa accade!!!).
Ora UBI vuole vendere il quarto su PC: devono passare sopra il mio sangue. La prima critica che leggo sulla conversione, e lo prendo dal fiume, se ho tempo da perdere...
Scusate lo sfogo, ma queste merdate non le posso più vedere...
L'eseguibile di AC3 in realtà è un link ad un sofisticatissimo programma di generazione di condizioni puramente aleatorie.