[19] Steam Trading - Thread di scambio doni, key, ecc. [Leggere l'OP] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 527

Discussione: [19] Steam Trading - Thread di scambio doni, key, ecc. [Leggere l'OP]

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Boh proponi pure non ho nulla in particolare che mi interessi in questo momento ^^
    Se recupero qualche key di giochi ti faccio sapere. Bye

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    qualcuno vuole scambiare F.E.A.R 2: Project Origin e F.E.A.R 3 con qualcos'altro da darmi in cambio? Sono entrambi Steam gift

Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Si chiama gentilezza dirti "no mi dispiace non ho soldi", molto probabilmente i tuoi giochi non valgono una key, giusto sleepindogs e chivalry valgono qualche tfkey, il resto sono key di bundle che valgono un paio di ref..
    O puo anche essere solo che alla gente non va di spendere per una tf2key quando puo scambiare i giochi che gli interessano con i propri giochi che ha gia ed ha gia pagato.
    Carissimo non volevo risponderti per non sporcare il 3d, infatti avevo chiuso l'ot, ma quando vedo che scrivi tanto per scrivere e che non hai capito nulla di quello che ho detto non ne ho potuto fare a meno.
    Però dato che sono una persona gentile, te lo ripeto in maniera possibilmente comprensibile.
    Se mi chiedono dei giochi non chiedo certamente ad esempio una key per limbo anzi ad alcuni che mi chiedevano giochi da bundle ne offrivo 3 in cambio di una key tf2 oppure 5 giochi per 2 keys tf2,praticamente si facevano un bundle personalizzato.
    Pero' mi veniva risposto lo vorrei ma non ho i soldi per comprare le keys e no come affermi tu i giochi proposti non valgono nulla o quasi niente.
    Infatti io ho scritto alla fine del mio post che tali persone o meglio tali ragazzini di essere coerenti con ciò che affermano.
    I parlo e scrivo con dato di fatto tu per supposizioni non me ne volere ma sono cosciente che alcune delle mie keys non valgono tanto perché sono state in qualche bundle ma il mercato non lo fai tu io utilizzo steamtrades e ti assicuro che non è proprio come dici tu.
    Scrivi pure quello che vuoi non replichero' a ciò che scriverai ,stammi bene
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Cerco a New Beginning, posso offrire qualche carta (ho 25 cent nel wallet)

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    cerco qualcuno disposto a prendermi cod4 da stacksocial. ditemi che volete
    scrivetemi anche in PM

Inviato dal mio gnex

Utente
    Registrato il
    11-13
    Scambio carte per key, se siete interessati mandatemi un messaggio.

Utente
    Registrato il
    10-13
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    scrivetemi anche in PM

Inviato dal mio gnex
    4 tf2 key o f1 2012

Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    scrivetemi anche in PM

Hai per caso da spendere soldi sul wallet steam? Nel caso scambieresti con il portal bundle

Utente
    Registrato il
    11-13
    ho 13 carte da scambiare, + un emoticon di killing floor (:Horzine + 2 pass ospite a tempo limitato di killing floor.
    scusate per il doppio messaggio.

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio

Hai per caso da spendere soldi sul wallet steam? Nel caso scambieresti con il portal bundle
    nsi ho soldi sul wallet e guarda caso portal2 costa quando cod4 al cambio. se interessato aggiungimi su steam

Inviato dal mio gnex

Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    nsi ho soldi sul wallet e guarda caso portal2 costa quando cod4 al cambio. se interessato aggiungimi su steam
    Parliamone su steam, ti ho aggiunto (sono falcodelta)

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    Carissimo non volevo risponderti per non sporcare il 3d, infatti avevo chiuso l'ot, ma quando vedo che scrivi tanto per scrivere e che non hai capito nulla di quello che ho detto non ne ho potuto fare a meno.
    Però dato che sono una persona gentile, te lo ripeto in maniera possibilmente comprensibile.
    Se mi chiedono dei giochi non chiedo certamente ad esempio una key per limbo anzi ad alcuni che mi chiedevano giochi da bundle ne offrivo 3 in cambio di una key tf2 oppure 5 giochi per 2 keys tf2,praticamente si facevano un bundle personalizzato.
    Pero' mi veniva risposto lo vorrei ma non ho i soldi per comprare le keys e no come affermi tu i giochi proposti non valgono nulla o quasi niente.
    Infatti io ho scritto alla fine del mio post che tali persone o meglio tali ragazzini di essere coerenti con ciò che affermano.
    I parlo e scrivo con dato di fatto tu per supposizioni non me ne volere ma sono cosciente che alcune delle mie keys non valgono tanto perché sono state in qualche bundle ma il mercato non lo fai tu io utilizzo steamtrades e ti assicuro che non è proprio come dici tu.
    Scrivi pure quello che vuoi non replichero' a ciò che scriverai ,stammi bene
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il carissimo infilatelo pure in culo se poi devi scrivermi come se fossi un idiota, a parte questo, ti ho semplicemente detto che la gente preferisce per gentilezza dire "no mi dispiace non ho soldi" piuttosto che dirti che non ne vale la pena.
    Il fatto che te venda 3 giochi per una key è proprio quello che dicevo, valgono un paio di ref l'uno i giochi bundle, e la gente preferisce scambiarli direttamente per giochi che gia possiede piuttosto che spendere ulteriori soldi.
    Permalosetti oh sti traderz

Utente
    Registrato il
    10-13
    Aggiornamento chiavi steam
    -Steam key
    -The 39 Steps
    -Lucius
    -Star Wolves 3:Civil War
    -Alien Spidy
    -Bang Bang Racing
    -Hard Reset -Extended Edition
    -Dollar Dash
    -Death to Spies : Gold -
    -Reign: Conflict of Nations -
    -XIII Century - Gold Edition -
    -Warframe -"Serial Steam"
    -Agricultural Simulator 2011 Extended Ed.
    -Rig 'n' Roll -"Steam key"
    -Trainz Simulator: Murchison 2 -
    -XIII Century - Gold Edition -
    -Dead Space -
    -Burnout Paradise: The Ultimate Box -
    -Crysis 2 Maximum Edition -
    -Medal of Honor -
    -Mirror's Edge -
    -Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising -
    -Bordeland (Goty) -Gift-
    -Call of Juarez
    -Face Noir
    -Legends of Dawn

cerco tf2 key e giochi per scambio

add to steam

Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Il carissimo infilatelo pure in culo se poi devi scrivermi come se fossi un idiota, a parte questo, ti ho semplicemente detto che la gente preferisce per gentilezza dire "no mi dispiace non ho soldi" piuttosto che dirti che non ne vale la pena.
    Il fatto che te venda 3 giochi per una key è proprio quello che dicevo, valgono un paio di ref l'uno i giochi bundle, e la gente preferisce scambiarli direttamente per giochi che gia possiede piuttosto che spendere ulteriori soldi.
    Permalosetti oh sti traderz
    Guarda non volevo risponderti ma la maleducazione non la tollero , soprattutto da una persona che non conosco e che non ho nessun piacere di conoscere.
    Io non ti ho offeso , mi sa che il permaloso ed ineducato sei tu, parolacce nel mio post non ce ne sono mentre il tuo si apre proprio con una offesa quindi ti sei classificato da solo!

Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    Per chi è interessato ho da scambiare i batman Arkham asylum, Arkham city, Fear 2 e the Lord of the rings:war in the north.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo