Carissimo non volevo risponderti per non sporcare il 3d, infatti avevo chiuso l'ot, ma quando vedo che scrivi tanto per scrivere e che non hai capito nulla di quello che ho detto non ne ho potuto fare a meno.
Però dato che sono una persona gentile, te lo ripeto in maniera possibilmente comprensibile.
Se mi chiedono dei giochi non chiedo certamente ad esempio una key per limbo anzi ad alcuni che mi chiedevano giochi da bundle ne offrivo 3 in cambio di una key tf2 oppure 5 giochi per 2 keys tf2,praticamente si facevano un bundle personalizzato.
Pero' mi veniva risposto lo vorrei ma non ho i soldi per comprare le keys e no come affermi tu i giochi proposti non valgono nulla o quasi niente.
Infatti io ho scritto alla fine del mio post che tali persone o meglio tali ragazzini di essere coerenti con ciò che affermano.
I parlo e scrivo con dato di fatto tu per supposizioni non me ne volere ma sono cosciente che alcune delle mie keys non valgono tanto perché sono state in qualche bundle ma il mercato non lo fai tu io utilizzo steamtrades e ti assicuro che non è proprio come dici tu.
Scrivi pure quello che vuoi non replichero' a ciò che scriverai ,stammi bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cerco a New Beginning, posso offrire qualche carta (ho 25 cent nel wallet)
Inviato da iPhone usando Tapatalk
cerco qualcuno disposto a prendermi cod4 da stacksocial. ditemi che volete
scrivetemi anche in PM
Inviato dal mio gnex
Scambio carte per key, se siete interessati mandatemi un messaggio.![]()
ho 13 carte da scambiare, + un emoticon di killing floor (:Horzine+ 2 pass ospite a tempo limitato di killing floor.
scusate per il doppio messaggio.
Il carissimo infilatelo pure in culo se poi devi scrivermi come se fossi un idiota, a parte questo, ti ho semplicemente detto che la gente preferisce per gentilezza dire "no mi dispiace non ho soldi" piuttosto che dirti che non ne vale la pena.
Il fatto che te venda 3 giochi per una key è proprio quello che dicevo, valgono un paio di ref l'uno i giochi bundle, e la gente preferisce scambiarli direttamente per giochi che gia possiede piuttosto che spendere ulteriori soldi.
Permalosetti oh sti traderz
Aggiornamento chiavi steam
-Steam key
-The 39 Steps
-Lucius
-Star Wolves 3:Civil War
-Alien Spidy
-Bang Bang Racing
-Hard Reset -Extended Edition
-Dollar Dash
-Death to Spies : Gold -
-Reign: Conflict of Nations -
-XIII Century - Gold Edition -
-Warframe -"Serial Steam"
-Agricultural Simulator 2011 Extended Ed.
-Rig 'n' Roll -"Steam key"
-Trainz Simulator: Murchison 2 -
-XIII Century - Gold Edition -
-Dead Space -
-Burnout Paradise: The Ultimate Box -
-Crysis 2 Maximum Edition -
-Medal of Honor -
-Mirror's Edge -
-Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising -
-Bordeland (Goty) -Gift-
-Call of Juarez
-Face Noir
-Legends of Dawn
cerco tf2 key e giochi per scambio
add to steam![]()
Guarda non volevo risponderti ma la maleducazione non la tollero , soprattutto da una persona che non conosco e che non ho nessun piacere di conoscere.
Io non ti ho offeso , mi sa che il permaloso ed ineducato sei tu, parolacce nel mio post non ce ne sono mentre il tuo si apre proprio con una offesa quindi ti sei classificato da solo!
Per chi è interessato ho da scambiare i batman Arkham asylum, Arkham city, Fear 2 e the Lord of the rings:war in the north.