[PSN] [5] Grand Theft Auto 5 ONLINE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [5] Grand Theft Auto 5 ONLINE

Cambio titolo
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06

[5] Grand Theft Auto 5 ONLINE

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Grand Theft Auto ONLINE | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Grand Theft Auto ONLINE | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Grand Theft Auto ONLINE | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Grand Theft Auto ONLINE | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Grand Theft Auto ONLINE | OUT!

Trailer Ufficiale di GTA ONLINE

Come mi iscrivo sul Rockstar Social Club?
    Bisogna andare qui (impostare in basso a sinistra la lingua italiana, se non è stato già fatto), cliccare su "UNISCITI AL CLUB" e seguire le istruzioni a video.

Mi sono iscritto sul Social Club. Come faccio a collegarci il mio account PSN?
    Bisogna andare nel proprio profilo e cliccare su "Gestisci" nella sezione "Account collegati". Nella finestra che si aprirà, bisognerà effettuare il login con id e password del proprio account PSN.

Come faccio ad entrare nella crew ufficiale di GV?
    La crew di GamesVillage è chiusa con accesso ad inviti. Per richiedere un invito, posta in questa sezione un messaggio esprimendo la tua volontà di far parte della crew, poi vai qui e clicca su "Richiedi invito".

Posso iscrivermi a più di una crew?
    Si, quando si entra in una crew, questa viene aggiunta alla lista delle proprie crew preferite (massimo cinque). Tale lista si può consultare e modificare nella pagina "le mie crew" sul Social Club. Nonostante si possa essere affiliati a più crew, una sola di esse può essere attiva mentre si gioca. Si può modificare la crew attiva nel proprio profilo sul sito del Social Club, oppure nel menù multiplayer online di GTA V e Max Payne 3.
    [a cura di Inuyasha 89]

Features esclusive per i membri iscritti al SOCIAL CLUB

Elenco con foto di tutti gli appartamenti acquistabili a Los Santos.
    http://gtaforums.com/topic/617422-list-of-apartments/

Elenco di tutti i veicoli di GTA V con foto, prezzi di acquisto e vendita.

https://docs.google.com/spreadsheet/...&rm=full#gid=0

Si ringrazia Clank270 per la segnalazione.

Spoiler:

Nick Forum ID PlayStation Network ID Rockstar Social Club
    Alex4nd3r The Great JackVeno88 JackVeno
    Inuyasha89 ranmakane ranmakane
    Иео Lupo_Grigio desmosediciRR
    nando97 Il_Nando IlNando
    Marcutio Marcutio89 Marcutio
    Il Pinguino FabioPap FabioPap
    Clank270 Clank270 Clank270
    upm devilman92 GTA_Love2707
    Campeador Campe77
    maxi89 bicicletta3 bicicletta3
    muttlyrsv Muttley00 Muttley00
    Raiden91 tiabass tiabass
    Иео Lupo_Grigio
    ..:Simo:.. SiMo06 SiMo0006
    FoxVG89 FoxVG89
    *NOS* FILIPPO902 filsent
    So|id Snake Onizuka__93 Marco__93
    Setlans ErKobra
    Curves AlexDraka
    lueDiPa Nanonos13 Nanonos13
    Lochart Lockart
    Infedel Mefiste Goooonzo
    Kal(Superman)El Forseti86
    agent_45 agent_45
    _MaTTi_ mattiroma87 mattiromagnoli87
    LegatusOnoris OnorisLegatus OnorisLegatus
    alifib Giando86
    Squall87[ThErEAl] Nubasky Nubasky
    xdav Skorpione
    darkest Alurausen
    Raikkonen Raikkonen90
    Alex_Drago Alexander3917
    Rezzo Bob Asciutz RezzoBob
    Gib9 bigadr87
    Aftermath Shadow__Moses_
    agent_0 barone_birra b4r0n3_b1rr4
    Maelstorm85 Maelstorm85 Maelstorm85
    ElBarto89 NobleSix89 ElBarto89
    squallwii gbkrop squallwii
    Super Game-guru AlbyDj90 AlbyDj90
    Connor VeesX WaveGoodbye13
    Niko_Bellic_93 TheMatty TheMatty
    ale xbox 360 thegansterita alefire92
    Joe86 Joe_Sensei Joe86GV
    Code_Monkey Velvetkricket VelvetKricket
    Hickem Hickem Hickem
    nightdevil Nightdevil92 Nightdevil92
    RommanBluz Bussu92 Bussu92
    misterfabio squalo93 zermo93
    dif Difmau5 Dif900
    shark84 shark84
    BlowingWinds tearmeopen BlowingWinds
    Holland2064 Holland2064 Holland2064
    -Grifis- Grifis75 Grifis_00
    blackjet REALblackcorvo blackcorvo
    Zio Gigietto ZioGigietto ZioGigietto
    Pipokkio Pipokkio stef_mir
    Railgods Railgods
    Ales87 Alexs_87 Alexs_87

Rockstar regala agli utenti mezzo milione di GTA$ (11.10.2013)
    http://www.rockstargames.com/newswir...kage-this.html

Aggiornamento 1.05 rilasciato. Ecco i dettagli. (5.11.2013)
    http://it.socialclub.rockstargames.c...-online-update

BEACH BUM UPDATE:
    http://www.rockstargames.com/newswir...pons-vehi.html

Vespucci Beach Party - Week end Event - 22/24 novembre 2013
    Spoiler:

Attività organizzate dalla nostra cricca (raduni, motoraduni, serate alcoliche, ecc...)

Topic in ACGG
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...i-GamesVillage

Si ringrazia Inuyasha 89 per la collaborazione e Alias GV per la disponibilità.

[topic in continuo aggiornamento appena ho tempo]
    :sisi:
    Ultima modifica di Alex4nd3r The Great; 23-11-2013 alle 09:12:56

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sparks Visualizza Messaggio
    Che amarezza sto GTA Online, un progetto così ambizioso e sfruttato così male..

Se qualcuno mi regala un milione nel gioco, la vedrei alla stregua di un bastardo che mi spoilera il finale..
    Se ci sono glitcher e cheater che vogliono utilizzare i trucchetti per fare soldi facili, che facessero pure.. ma regalando questi soldi "illegali" agli altri rovinano soltanto l'esperienza ai giocatori che non avrebbero più lo stimolo a fare soldi potendo avere tutto ciò che vogliono con così tanti soldi in tasca. Così facendo, come ha detto qualcuno sopra, si perde la voglia di giocare Online con seguente abbandono del gioco..

E rockstar, dopo ormai un mese.. sta a guardare..

Ironia della sorte, per fortuna causa lavoro non potrò più giocarci fino a Natale, mi starei mangiando le mani se questo Online fosse un capolavoro... ma così non è purtroppo..
    Quoto tutto.
    Al momento il miglior multiplayer free roaming R* resta Red Dead Redemption, mentre il migliore multiplayer TPS Max Payne 3.
    GTA Online doveva integrare il meglio da entrambi, ma ne è venuta fuori una ciofeca...piena di bug anche.

Da certi aspetti si può notare come sia stato un progetto partorito male. All'inizio ci dicono che tutti i soldi contanti possono essere persi venendo uccisi, e quindi ci dicono di depositarli sempre in banca. Ma capiscono solo successivamente al rilascio che una cosa del genere è una cazzata, allora mettono che il massimo che si può rubare da un uccisione è 500 $. Peccato che questa decisione manda a puttane tutto il progetto precedente sui soldi in banca. A cosa serve depositare centinaia di migliaia di $ in contanti se all'uccisione me ne prendono solo 500?

Il fatto che poi si distrugga l'auto personale e si venga marchiato come antisportivo è una cazzata. Ci sta il pagamento all'assicurazione, ma l'antisportivo no. Tanto vale farsi ammazzare per non finire a giocare per due giorni con gente peggiore.

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.
    Al momento il miglior multiplayer free roaming R* resta Red Dead Redemption, mentre il migliore multiplayer TPS Max Payne 3.
    GTA Online doveva integrare il meglio da entrambi, ma ne è venuta fuori una ciofeca...piena di bug anche.

Da certi aspetti si può notare come sia stato un progetto partorito male. All'inizio ci dicono che tutti i soldi contanti possono essere persi venendo uccisi, e quindi ci dicono di depositarli sempre in banca. Ma capiscono solo successivamente al rilascio che una cosa del genere è una cazzata, allora mettono che il massimo che si può rubare da un uccisione è 500 $. Peccato che questa decisione manda a puttane tutto il progetto precedente sui soldi in banca. A cosa serve depositare centinaia di migliaia di $ in contanti se all'uccisione me ne prendono solo 500?

Il fatto che poi si distrugga l'auto personale e si venga marchiato come antisportivo è una cazzata. Ci sta il pagamento all'assicurazione, ma l'antisportivo no. Tanto vale farsi ammazzare per non finire a giocare per due giorni con gente peggiore.
    Quoto tutto.

Non capisco manco io la questione dei soldi, che era molto meglio all'inizio del gioco, quando finita una missione dovevi stare attendo a giocatori nei paraggi e depositare velocemente, così aveva senso, era più realistico. Così è na cagata

Sbaglio oppure giocano in pochi ultimamente? Io non trovo più sessioni piene o altro..boh
    Ultima modifica di *NOS*; 10-11-2013 alle 10:27:54

Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Io sto continuando a giocare... Sono rimasto un po dekuso anche io però non posso negare che mi diverte e spero presto in qualche aggiornamento coi controcazzi.
    Tra ooco entro online c'e nessuno?!

Inviato dal mio Xperia Z tramite Tapatalk

sta cosa del drop massimo di 500 dollari non la sapevo

bon dai finisco lo story mode e lo rivendo... che figuraccia rockstar...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione *NOS* Visualizza Messaggio
    Non capisco manco io la questione dei soldi, che era molto meglio all'inizio del gioco, quando finita una missione dovevi stare attendo a giocatori nei paraggi e depositare velocemente, così aveva senso, era più realistico. Così è na cagata
    Non sono d'accordo.
    Se uno sta per i cazzi suoi in freemode, non è giusto che un altro gli rubi tutti i contanti uccidendolo.
    Una cosa del genere ci starebbe se due o più persone venissero ingaggiate in un duello. Ma non se uno sta per i cazzi suoi e non vuole partecipare a queste caciare. Ricordo che il freemode non è un deathmatch.

Poi ci sono quelli che finiti un'attività, subito sparano al giocatore affianco per rubargli tutto. Ti sembra giusto che uno si fa un mazzo per fare tanti soldi, poi il primo che passa ti accoppa e si prende tutto, solo perché non hai avuto tempo di depositare o di passare in modalità passiva?

Sbaglio oppure giocano in pochi ultimamente? Io non trovo più sessioni piene o altro..boh
    Io sto solo facendo la corsa del penitenziario per arrivare al livello 100, dopodiché lo abbandonerò e ritornerò quando i problemi saranno risolti.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    sta cosa del drop massimo di 500 dollari non la sapevo

bon dai finisco lo story mode e lo rivendo... che figuraccia rockstar...
    È giusto che sia così. Era il progetto precedente a non andar bene...

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Non sono d'accordo.
    Se uno sta per i cazzi suoi in freemode, non è giusto che un altro gli rubi tutti i contanti uccidendolo.
    Una cosa del genere ci starebbe se due o più persone venissero ingaggiate in un duello. Ma non se uno sta per i cazzi suoi e non vuole partecipare a queste caciare. Ricordo che il freemode non è un deathmatch.

Poi ci sono quelli che finiti un'attività, subito sparano al giocatore affianco per rubargli tutto. Ti sembra giusto che uno si fa un mazzo per fare tanti soldi, poi il primo che passa ti accoppa e si prende tutto, solo perché non hai avuto tempo di depositare o di passare in modalità passiva?

Io sto solo facendo la corsa del penitenziario per arrivare al livello 100, dopodiché lo abbandonerò e ritornerò quando i problemi saranno risolti.
    intendo in generale, trovo sempre e solo partite da 5/6 giocatori..fino a qualche giorno fa le sessioni erano più piene ecco.

per la questione del soldi non so, però non è realistico..dovevano fare in modo che finita una qualsiasi attività per 30 secondi non potevano rubarti i soldi.
    Ma se uno va in giro con soldi in tasca e lo tiro sotto, mica è colpa mia se magari si portava dietro i soldi di ieri

Non sono d'accordo.

è un gioco basato su un mondo di ladri, non c'è onore tra ladri

È giusto che sia così. Era il progetto precedente a non andar bene...
    si ora è giusto per i giocatori carebear, quelli che vogliono fare il pvp libero con ricompense serie devono guardare altrove, finire kickati da una sessione perchè gli altri sono troppo nabbi per accopparti lo trovi bello invece?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Sono meno e giocano tutti o a secco o giro del penitenziario, se cerchi altre gare non sta nessuno.
    Era prevedibile, molti lo hanno finito e preso i trofei, molti sono annoiati, il gioco non funziona e in più tra 20 giorni nemmeno ci sono le nuove console, quindi una parte avrà già rivenduto la ps3.

Ecco perchè ogni volta che la merdastar diceva che lo avrebbe aggiornato e modellato sulle esperienze utente per anni io ridevo: sto gioco tra 6 mesi, ribadisco, non sarà più giocabile online.
    Esattamente come gta4, però quello almeno era vuoto dopo 4 anni dall'uscita...Le cazzate di far uscire un gioco a 2 mesi dalla fine della generazione.
    Che poi vabbè, il gioco è 1 merdata, ergo nemmeno è 1 grosso problema. Le rapine manco usciranno, c'è il rischio che si accorgano che non hanno manco un accesso sufficiente di persone fino a gennaio

Inuyasha89
    Ospite
    intendo in generale, trovo sempre e solo partite da 5/6 giocatori..fino a qualche giorno fa le sessioni erano più piene ecco.

per la questione del soldi non so, però non è realistico..dovevano fare in modo che finita una qualsiasi attività per 30 secondi non potevano rubarti i soldi.
    Ma se uno va in giro con soldi in tasca e lo tiro sotto, mica è colpa mia se magari si portava dietro i soldi di ieri
    è un gioco basato su un mondo di ladri, non c'è onore tra ladri

si ora è giusto per i giocatori carebear, quelli che vogliono fare il pvp libero con ricompense serie devono guardare altrove, finire kickati da una sessione perchè gli altri sono troppo nabbi per accopparti lo trovi bello invece?
    GTA è un gioco vastissimo che deve accontentare tutti. A me il tuo gioco non piace e non ci sto dietro a frustrarmi, semplicemente la modalità libera così com'è la evito come la peste...
    E non è perché non mi piaccia uccidere o essere ucciso, infatti preferisco i deathmatch...

Secondo me la divisione dei soldi tra contanti e conto corrente è una grandissima cazzata.

Avrebbero dovuto strutturare il multiplayer in un altro modo. Per esempio, fare un unico conto, senza divisioni tra contanti e soldi depositati. Poi fare due modalità libere:
    - Una dove non si utilizzano armi e non c'è la possibilità di rubare i soldi quando si uccide. Questa può essere usata per stare tranquilli, magari per girare la città con amici senza essere rotti i coglioni, portare l'auto al meccanico senza il rischio che uno te la faccia saltare durante il tragitto, oppure organizzare delle gare improvvisate.
    - Un'altra dove invece si può utilizzare tutto, non è prevista la modalità passiva e si rubano i soldi all'uccisione. Per esempio, l'1% dei soldi dell'avversario ucciso, se uno possiede 1 milione, all'uccisione l'assassino ne guadagna 10k. Si possono anche organizzare delle gare GTA improvvisate.

Poi all'uscita da un'attività, 1 minuto di tempo in cui non si possono perdere soldi, in modo da far decidere al giocatore se rimanere nella seconda modalità oppure andare nella prima.

Per com'è fatto ora, all'uscita da un'attività ci vorrebbe 1 minuto di tempo in cui non si possono perdere soldi da un'uccisione.
    Ultima modifica di Inuyasha89; 10-11-2013 alle 11:22:44

GTA è un gioco vastissimo che deve accontentare tutti. A me il tuo gioco non piace e non ci sto dietro a frustrarmi, semplicemente la modalità libera così com'è la evito come la peste...
    E non è perché non mi piaccia uccidere o essere ucciso, infatti preferisco i deathmatch...

Secondo me la divisione dei soldi tra contanti e conto corrente è una grandissima cazzata.

Avrebbero dovuto strutturare il multiplayer in un altro modo. Per esempio, fare un unico conto, senza divisioni tra contanti e soldi depositati. Poi fare due modalità libere:
    - Una dove non si utilizzano armi e non c'è la possibilità di rubare i soldi quando si uccide. Questa può essere usata per stare tranquilli, magari per girare la città con amici senza essere rotti i coglioni, portare l'auto al meccanico senza il rischio che uno te la faccia saltare durante il tragitto, oppure organizzare delle gare improvvisate.
    - Un'altra dove invece si può utilizzare tutto, non è prevista la modalità passiva e si rubano i soldi all'uccisione. Per esempio, l'1% dei soldi dell'avversario ucciso, se uno possiede 1 milione, all'uccisione l'assassino ne guadagna 10k. Si possono anche organizzare delle gare GTA improvvisate.

Poi all'uscita da un'attività, 1 minuto di tempo in cui non si possono perdere soldi, in modo da far decidere al giocatore se rimanere nella seconda modalità oppure andare nella prima.

Per com'è fatto ora, all'uscita da un'attività ci vorrebbe 1 minuto di tempo in cui non si possono perdere soldi da un'uccisione.
    ma anche no, un sistema che preveda la competizione online di più persone deve avere meno limiti possibile pur rimanendo nell'ambito del gioco leale e corretto. uccidere un altro pg è assolutamente permesso dal gioco, se vuoi evitarlo fai coop con persone che conosci, la modalità libera prevede tutti contro tutti, se vuoi evitare uccisioni vai nella closed o con amici, se entri nella free accetti il rischio di venire ucciso, ma i malus per l'uccisione in questo gioco sono ridicoli, uccidere qualcuno non ha alcuno scopo se non posso rubargli i soldi o se vengo messo tra gli antisportivi per qualcosa che il gioco prevede, levassero gli esplosivi a questo punto... avrebbe più senso.. loro possono stirarmi con la loro macchina personale e io non posso farli saltare col lanciarazzi, lo trovi logico? io no

Inuyasha89
    Ospite
    ma anche no, un sistema che preveda la competizione online di più persone deve avere meno limiti possibile pur rimanendo nell'ambito del gioco leale e corretto. uccidere un altro pg è assolutamente permesso dal gioco, se vuoi evitarlo fai coop con persone che conosci, la modalità libera prevede tutti contro tutti, se vuoi evitare uccisioni vai nella closed o con amici, se entri nella free accetti il rischio di venire ucciso, ma i malus per l'uccisione in questo gioco sono ridicoli, uccidere qualcuno non ha alcuno scopo se non posso rubargli i soldi o se vengo messo tra gli antisportivi per qualcosa che il gioco prevede, levassero gli esplosivi a questo punto... avrebbe più senso.. loro possono stirarmi con la loro macchina personale e io non posso farli saltare col lanciarazzi, lo trovi logico? io no