Ragazzi possiamo tornare a parlare di scambi per favore? Se volete insultarvi fatelo in privato, grazie.
Ragazzi possiamo tornare a parlare di scambi per favore? Se volete insultarvi fatelo in privato, grazie.
Avrei una key in più di Wasteland 1- The Original Classic, che non sarà mai disponibile su steam se non per quelli che hanno contribuito al progetto wasteland 2 o tides of numenera. Secondo voi quante key di TF2 potrei chiedere?(o se volete offrire voi qualcos'altro sentitevi liberi)
Scambio:
Face Noir (per DESURA)
e i DLC (come doni STEAM):
Rochard Hard Times
Hamilton's Great Adventure: Retro Fever
scambiato portal bundle per cod4 con Falco23. transazione davvero piacevole. trader gentile e paziente
Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk
OFFRO
STEAM:
Avencast: Rise of the Mage
Avernum 4,5,6
Botanicula
Chains
Electronic Super Joy
F.E.A.R. 2
Fortix
Guardians of Graxia
Hard Reset
Hydrophobia: Prophecy
Lucius
Patrician IV
Saira
The Showdown Effect
SPAZ
Star Wolves 2
The 39 Steps
Thomas Was Alone
Trine 2 Complete Story
Warlock
Wasteland Angel
Zombie Shooter
DESURA:
Cherry Tree High Comedy Club
Fairy Bloom Freesia
Ether Vapor Remaster
Survivor Squad
Cerco giochi Steam che non ho (o Desura in cambio di giochi Desura), carte o key di TF2.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
[H] Survivor Squad & Burn Zombie Burn
[W] Battlefield 4 & COD Ghosts![]()
Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
scusate se mi auto-quoto ma ho ricevuto Hard Reset da Rizz1990, che è stato fin troppo gentile, sto cercando disperatamente qualcosa da dargli in cambio
Un altro feedback nuovamente positivissimo per morpheus89.
Una chiave di call of juarez del Be mine X è ancora disponibile quindi, la scambierei volentieri con uno tra:
[W]
Legend of Grimmrock
Braid
Alan Wake