La maggior parte di quelli che lo schifano, hanno odiato anche The Lost Chapters. La cosa che non mi è piaciuta molto è la facilità del combat system, anche se si muore più spesso rispetto alla invincibilità dell'1. Per il resto non ricordo altri difetti madornali.
Il terzo è il seguito del secondo, ma a livello di trama può anche essere giocato così com'è: il protagonista del 3 è il figlio del protagonista del 2, stop.
A me Skyrim ha fatto schifo dopo manco un'ora, fai tu. Dagliela una chance, male che vada lo disinstalli/bashi
Ovviamente non vi aspettare un aspetto ruolistico profondo, è un gioco prettamente action con qualche elemento GdR.
ma groupees che mette tutti sti bonus musicali che conoscono solo loro?
ho fatto un pò di coop in red river e dopo svariate missioni ha cominciato a laggare ed è diventato ingiocabile. Ovviamente si può fare anche da soli, ma sta cosa mi ha fatto perdere la voglia di giocarlo, anche perchè sinceramente come gioco non è che sia tutta sta gran cosa.
Non so se è già stato postato
http://store.steampowered.com/app/255050/
Per ringraziarti del sostegno e della fiducia dimostrati a Saints Row IV desideriamo regalarti questo pacchetto di costumi gratuito, che non vuole in alcun modo essere un tentativo di riaverti tra noi in seguito al rilascio di una patch di gioco prematura.
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Ma anche a voi Steam ha scaricato una patch da ben 4 gb per xcom? che è?
Stasera scopriremo se effettivamente ci sono bonus nell'hb
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk