Humble Weekly bitComposer Games! passo alla grande![]()
Humble Weekly bitComposer Games! passo alla grande![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
galaxy on fire dovrebbe essere carino (una versione all'acqua di rose dell'immensa serie X), inoltre dicono che Jagged Alliance 2 sia uno dei migliori strategici/tattici a turni esistenti, quindi quasi quasi il dollarozzo ce lo butto (anche se mi da fastidio che non sia steammabile la JA classics), però non capisco il senso di dare JA classics, JA Crossfire, ma non JA Back in action, mah
ho praticamente tutti i titoli da 1$ dell'HB ad esclusione della collection di jagged alliance (che mi potrebbe anche interessare, ma la vorrei su steam...)
in quello da 6€ mi mancano entrambi ma non essendo proprio il mio genere non so se li giocherei mai quindi facciamo che passo...
A parte tutto, secondo me lamentarsi del blocco dei trade perchè non si riesce più a risparmiare anche in quel modo, nonostante la quantità spropositata di sconti che già steam offre, è un po' squallido. Poi leggo chi dice che allora tornerà a piratare e non so se ridere o piangere.
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
piratare un gioco perché non puoi averlo a 5€ dopo sei mesi quando sai bene che potrai comunque averlo a 6€ dopo un anno però sarebbe alquanto ma alquanto scorretto
Edit: giusto per precisare, a me non piace alcuna forma di restrizione regionale, non mi piacciono nemmeno i prezzi regionali, ma piratare perché il gioco in russia costa meno che qui non è la soluzione
Ultima modifica di Kea BD; 14-11-2013 alle 21:39:06