[234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 559

Discussione: [234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    ☣☣
    Registrato il
    12-11
    Humble Weekly bitComposer Games! passo alla grande

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Capiranno che hanno fatto una cazzata quando relizzeranno che la gente piuttosto che comprare un gioco ad un prezzo maggiore rispetto ai trader, non lo compra proprio.
    Lo credo anche io, quando vedranno che gli acquisti saranno ridotti di una bella fetta capiranno che è meglio lasciare il trading e guadagnare un po' meno con le singole copie.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente
    Registrato il
    03-05
    galaxy on fire dovrebbe essere carino (una versione all'acqua di rose dell'immensa serie X), inoltre dicono che Jagged Alliance 2 sia uno dei migliori strategici/tattici a turni esistenti, quindi quasi quasi il dollarozzo ce lo butto (anche se mi da fastidio che non sia steammabile la JA classics), però non capisco il senso di dare JA classics, JA Crossfire, ma non JA Back in action, mah

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    ho praticamente tutti i titoli da 1$ dell'HB ad esclusione della collection di jagged alliance (che mi potrebbe anche interessare, ma la vorrei su steam...)

in quello da 6€ mi mancano entrambi ma non essendo proprio il mio genere non so se li giocherei mai quindi facciamo che passo...

regulusirius 2.0
    Ospite
    A parte tutto, secondo me lamentarsi del blocco dei trade perchè non si riesce più a risparmiare anche in quel modo, nonostante la quantità spropositata di sconti che già steam offre, è un po' squallido. Poi leggo chi dice che allora tornerà a piratare e non so se ridere o piangere.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    A parte tutto, secondo me lamentarsi del blocco dei trade perchè non si riesce più a risparmiare anche in quel modo, nonostante la quantità spropositata di sconti che già steam offre, è un po' squallido. Poi leggo chi dice che allora tornerà a piratare e non so se ridere o piangere.
    Ehhhh sei pazzo! Pagare 6 euro un gioco al 75% dopo un anno quando lo puoi avere a 5 dopo sei mesi?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Prendo l'Humble Weekly da un dollaro, mi mancano tutti. Peccato che non ci sia JA: Back in Action però.
    Bye Bye, Gamesvillage.

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ehhhh sei pazzo! Pagare 6 euro un gioco al 75% dopo un anno quando lo puoi avere a 5 dopo sei mesi?

Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Prendo l'Humble Weekly da un dollaro, mi mancano tutti. Peccato che non ci sia JA: Back in Action però.
    Crossfire dovrebbe essere già abbastanza un affronto, meglio così che troppa brutta roba.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    piratare un gioco perché non puoi averlo a 5€ dopo sei mesi quando sai bene che potrai comunque averlo a 6€ dopo un anno però sarebbe alquanto ma alquanto scorretto

Edit: giusto per precisare, a me non piace alcuna forma di restrizione regionale, non mi piacciono nemmeno i prezzi regionali, ma piratare perché il gioco in russia costa meno che qui non è la soluzione
    Ultima modifica di Kea BD; 14-11-2013 alle 21:39:06

Utente
    Registrato il
    10-07
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Da te mi aspettavo il bta, c'è Expedition Conquistador che fa gola pure a me!
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Crossfire dovrebbe essere già abbastanza un affronto, meglio così che troppa brutta roba.
    A me Back in Action sta piacendo, non capisco tutto questo astio.
    Donnarumma ju29ro.

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ma basta pensare al fatto che se io ho una key di un gioco in più e la voglio scambiare non posso se non con gente della mia regione.

Non so voi ma a me questa cosa è tornata utile parecchie volte.

Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    A me Back in Action sta piacendo, non capisco tutto questo astio.
    Parlo per sentito dire naturalmente, tutte fonti credibili a cui tendo a non dubitare... non credo lo giocherò per affermarlo per esperienza.

Bix91
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Scusate ragà,ma AC Revelations su GamersGate,è solo Uplay o è anche steammabile?
    No, solo Uplay. Tranne qualche eccezione, l'unico modo per avere un gioco Ubilol su Steam è comprarlo sulla piattaforma Valve.

Comunque prendete Kerbal Space Program, o siete persone brutte e cattive

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo