Mmmh, no, mi pare sia come il primo GoF, e se è come il primo diventa ripetitivo dopo 2 ore di gioco. Finita la "trama" devi andare in giro per le stazioni di tutta la galassia a fare missioni sempre sempre uguali, con il solo scopo di potenziarti la nave
Sono entrambi nati come giochi mobile
perchè mettere i jagged senza steam dannati!
Ultima modifica di Vivisector; 14-11-2013 alle 22:38:07
Quello ti dico di no, dato che facevo trading di giochi prima che introducessero lo store regionale in rubli.
Il cambiamento in teoria consisterebbe nell'impossibilità di acquistare a prezzi stracciati dai russi.
Ma in realtà io penso che cambierà poco o nulla rispetto ad adesso, casomai tutelerà di più il consumatore.
Mi spiego meglio: già adesso alcuni giochi sono region locked, ma l'unica possibilità di accorgersene è il tag (in genere "RU") visibile solo passando il mouse sopra il gift nella finestra di trading. Noi qua lo sappiamo, ma il 90% degli utenti neanche ci fa caso a queste cose.
Chissà quanti scam ci sono stati con questo sistema.
Con la modifica si supererà il problema alla base, impedendo il trading solo di quei giochi per i quali il publisher ha deciso di imporre restrizioni regionali.
Insomma alla fine non potremo tradare quei giochi che già non tradiamo adesso.
Ricordate che Gabe ha più volte detto che lui odia le restrizioni regionali, ma che sono i publisher a obbligarlo a metterle. Quindi penso che la modifica sia fatta più per tutelare l'utenza che assecondare i publisher (che già possono mettere tutte le restrizioni che vogliono)
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
leggendo il tuo post ho deciso di dare uno sguardo al video, scoprendo che è uno strategico a turni, e mi pare un po' simile a might and magic come impostazione (ti muovi con l'eroe sulla mappa di gioco e poi combatti a turni in mappe separate), peccato che abbia già Crossfire, altrimenti ci avrei fatto un pensierino
azz non mi ero reso conto che nell HB oltre a FEAR hanno dato tutte le sue due espansioni... in pratica per completare la serie mi manca solo l'espansione del 2...
Dopo lo sconto di Omerta su GoG verso le 20:45 era apparso il gioco free, manco il tempo di alzarmi dal divano che la barra è scomparsa a tempo record e non ho neanche capito qual'era!![]()
Che affare eh! e i primi due Batman perchè da scaricare? Non ha senso...
http://www.gamesvillage.it/news/5926...ollection.html
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄