[234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 559

Discussione: [234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    No, solo Uplay. Tranne qualche eccezione, l'unico modo per avere un gioco Ubilol su Steam è comprarlo sulla piattaforma Valve.

Comunque prendete Kerbal Space Program, o siete persone brutte e cattive
    Che poi non ha senso: parte sempre tramite Uplay, quindi è indifferente. Io preferisco prendere quei titoli su store privi di client come Gamersgate, così da non avere strati di inutilità.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    galaxy on fire dovrebbe essere carino (una versione all'acqua di rose dell'immensa serie X), inoltre dicono che Jagged Alliance 2 sia uno dei migliori strategici/tattici a turni esistenti, quindi quasi quasi il dollarozzo ce lo butto (anche se mi da fastidio che non sia steammabile la JA classics), però non capisco il senso di dare JA classics, JA Crossfire, ma non JA Back in action, mah
    Mmmh, no, mi pare sia come il primo GoF, e se è come il primo diventa ripetitivo dopo 2 ore di gioco. Finita la "trama" devi andare in giro per le stazioni di tutta la galassia a fare missioni sempre sempre uguali, con il solo scopo di potenziarti la nave
    Sono entrambi nati come giochi mobile

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    perchè mettere i jagged senza steam dannati!
    Ultima modifica di Vivisector; 14-11-2013 alle 22:38:07

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione penumbro Visualizza Messaggio
    Da te mi aspettavo il bta, c'è Expedition Conquistador che fa gola pure a me!
    In verità, non so cosa sia.

Effettivamente sembra carino, quasi quasi..
    Ultima modifica di dominique wilkins; 14-11-2013 alle 22:58:06
    Bye Bye, Gamesvillage.

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Più che ai russi addio al trading.
    Quello ti dico di no, dato che facevo trading di giochi prima che introducessero lo store regionale in rubli.
    Il cambiamento in teoria consisterebbe nell'impossibilità di acquistare a prezzi stracciati dai russi.

Ma in realtà io penso che cambierà poco o nulla rispetto ad adesso, casomai tutelerà di più il consumatore.

Mi spiego meglio: già adesso alcuni giochi sono region locked, ma l'unica possibilità di accorgersene è il tag (in genere "RU") visibile solo passando il mouse sopra il gift nella finestra di trading. Noi qua lo sappiamo, ma il 90% degli utenti neanche ci fa caso a queste cose.
    Chissà quanti scam ci sono stati con questo sistema.

Con la modifica si supererà il problema alla base, impedendo il trading solo di quei giochi per i quali il publisher ha deciso di imporre restrizioni regionali.
    Insomma alla fine non potremo tradare quei giochi che già non tradiamo adesso.

Ricordate che Gabe ha più volte detto che lui odia le restrizioni regionali, ma che sono i publisher a obbligarlo a metterle. Quindi penso che la modifica sia fatta più per tutelare l'utenza che assecondare i publisher (che già possono mettere tutte le restrizioni che vogliono)

damasosos92
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Lo credo anche io, quando vedranno che gli acquisti saranno ridotti di una bella fetta capiranno che è meglio lasciare il trading e guadagnare un po' meno con le singole copie.
    Ma dai, addirittura "di una bella fetta"?

Comunque quoto egomaster, e poi, davvero ci si riesce a lamentare così tanto anche per così poco, nonostante tutti gli sconti che ci troviamo?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione penumbro Visualizza Messaggio
    Da te mi aspettavo il bta, c'è Expedition Conquistador che fa gola pure a me!
    leggendo il tuo post ho deciso di dare uno sguardo al video, scoprendo che è uno strategico a turni, e mi pare un po' simile a might and magic come impostazione (ti muovi con l'eroe sulla mappa di gioco e poi combatti a turni in mappe separate), peccato che abbia già Crossfire, altrimenti ci avrei fatto un pensierino

Registrato il
    03-05
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Quello ti dico di no, dato che facevo trading di giochi prima che introducessero lo store regionale in rubli.
    Il cambiamento in teoria consisterebbe nell'impossibilità di acquistare a prezzi stracciati dai russi.

Ma in realtà io penso che cambierà poco o nulla rispetto ad adesso, casomai tutelerà di più il consumatore.

Mi spiego meglio: già adesso alcuni giochi sono region locked, ma l'unica possibilità di accorgersene è il tag (in genere "RU") visibile solo passando il mouse sopra il gift nella finestra di trading. Noi qua lo sappiamo, ma il 90% degli utenti neanche ci fa caso a queste cose.
    Chissà quanti scam ci sono stati con questo sistema.

Con la modifica si supererà il problema alla base, impedendo il trading solo di quei giochi per i quali il publisher ha deciso di imporre restrizioni regionali.
    Insomma alla fine non potremo tradare quei giochi che già non tradiamo adesso.

Ricordate che Gabe ha più volte detto che lui odia le restrizioni regionali, ma che sono i publisher a obbligarlo a metterle. Quindi penso che la modifica sia fatta più per tutelare l'utenza che assecondare i publisher (che già possono mettere tutte le restrizioni che vogliono)
    Quindi non sarà impossibile tradare in generale coi russi, ma solo relativamente ai giochi region locked?
    Tipo, trader russo compra tot copie di un gioco bloccato nella sua nazione e se cerca di scambiarle con me, non può, ma i giochi "non lockati" si. Esatto?

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    A me Back in Action sta piacendo, non capisco tutto questo astio.

succede per tanti giochi questa cosa

Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Evviva la libertà ed il libero mercato!

Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Quindi non sarà impossibile tradare in generale coi russi, ma solo relativamente ai giochi region locked?
    Tipo, trader russo compra tot copie di un gioco bloccato nella sua nazione e se cerca di scambiarle con me, non può, ma i giochi "non lockati" si. Esatto?
    Mi auguro che sia così. Se dovessero renderlo effettivo a tutto e tutti non si potrebbero più, ad esempio, donare giochi ad amici/parenti residenti in altri paesi perché sarebbero impossibilitati ad attivarli?

Registrato il
    03-05
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    A me Back in Action sta piacendo, non capisco tutto questo astio.
    E fai bene a godertelo. è un bel gioco, non un capolavoro, ma gli ho dato un 7.5 all'uscita e se lo merita tutto per quel che mi riguarda. Forse essere uscito vicino al nuovo Xcom gli ha fatto male

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    azz non mi ero reso conto che nell HB oltre a FEAR hanno dato tutte le sue due espansioni... in pratica per completare la serie mi manca solo l'espansione del 2...

Registrato il
    03-05
    Dopo lo sconto di Omerta su GoG verso le 20:45 era apparso il gioco free, manco il tempo di alzarmi dal divano che la barra è scomparsa a tempo record e non ho neanche capito qual'era!

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Che affare eh! e i primi due Batman perchè da scaricare? Non ha senso...
    http://www.gamesvillage.it/news/5926...ollection.html

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Parliamo per supposizioni, ma a quanto pare sì: saranno i publisher a definire quali giochi non potranno essere tradati tra regioni diverse.

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo