Come avrete visto su steam c'è Payday in sconto (4,75 euro)
Volevo chiedere a chi lo ha già, che ne dite? Devo prenderlo?Non diventa ripetitivo?
Altra domanda, del dlc Wolfpack che mi dite?
Grazie per i pareri![]()
mah io lo piratai tempo fa per vedere se ne valeva la pena, inutile dire che l'ho disinstallato dopo mezz ora, l'ho trovato ripetitivo, forse troppo, poi contando che avrei dovuto giocrlo (se lo avessi preso) con gente arrandom, quindi con coordinazione pari a zero, sarebbero stati soldi sprecati
![]()
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
a me non è piaciuto affatto. Dicono il 2 sia migliore, ma non mi attira proprio
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
OVviamente giocarlo da soli o con gente a caso non rende... il bello è quando hai un team ben organizzato. Il 2 sotto questo punto di vista è migliore, visto che ci sono skill tree e approcci stealth. Insomma, se lo prende qualcuno dei tuoi amici bene, altrimenti lascia stare.
A me piace non è affatto male, appena possibile prendo anche il 2. Bye![]()
aspetta lo sconto del 2 che l'hanno migliorato parecchio.. il primo giocato da solo è frustrante, mentre giocato con gente a caso è un bordello.
se hai un gruppo di 3 amici da chiamare allora prendilo
Consiglio vivamente Payday 2, adesso c'è un nuovo DLC molto carino.
Ma Payday 2 è mai stato in offerta prima d'ora anche al 75%?