[234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 38 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 559

Discussione: [234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Fino a quando durano?
    Comunque visto che ho giocato solo a TWD cos'altro mi consigliato di loro (escluso The Wolf Among Us che è già in wishlist ma non è scontato)?
    Tutte le 3 stagioni di Sam&Max assolutamente (solo la prima ha i sub ita mi pare), e pure Tales of Monkey Island che è un ottimo capitolo della saga (i sub ita sono scaricabili gratuitamente a parte).
    Evita i Puzzle Agent, non sono un granché, è una sorta di mini-Prof. Layton poco ispirato e con molti enigmi spiegati a cazzo.

Ah, e anche Ritorno al Futuro è ottimo, doppiato proprio da alcuni attori originali (tra cui Doc), è abbastanza semplice come enigmi ma la storia è buona
    Ultima modifica di Lucathegreat; 16-11-2013 alle 10:35:38

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Tutte le 3 stagioni di Sam&Max assolutamente (solo la prima ha i sub ita mi pare), e pure Tales of Monkey Island che è un ottimo capitolo della saga (i sub ita sono scaricabili gratuitamente a parte).
    Evita i Puzzle Agent, non sono un granché, è una sorta di mini-Prof. Layton poco ispirato e con molti enigmi spiegati a cazzo.

Ah, e anche Ritorno al Futuro è ottimo, doppiato proprio da alcuni attori originali (tra cui Doc), è abbastanza semplice come enigmi ma la storia è buona
    Confermo Sam e Max stagione 1 ha i sub ita le altre no purtroppo. Di Ritorno al futuro ho finito il primo episodio molto bello, appena possibile faccio il secondo. Bye

Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Confermo Sam e Max stagione 1 ha i sub ita le altre no purtroppo.
    La stagione 2 ha i sottotitoli ita nella versione retail (ho provato a fare da me facendo un mash-up ma non funziona );
    per la stagione 3 c'è qualcosa di amatoriale ma procede un pò a rilento; hanno tradotto solo i primi due episodi e sono fermi da un pò: http://sammax3ita.altervista.org/index.php

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Sì, confermo, solo il primo Sam&Max: è un peccato perchè si tratta di un inglese ostico e parlato velocemente: a volte i sottotitoli in inglese passano velocemete, e si perdono delle battute (soprattutto quando iniziano a giocare con i termini).
    Io sono impantanato ancora alla seconda stagione, ma per un motivo: ho difficoltà a giocare gli episodi con continuità, perchè vengono abbastanza a noia per come sono stati strutturati (hub iniziale in ufficio e nella locazione della strada sottostante, e macchina per raggiungere le locazioni: dopo che lo fai per la centesima volta, un pò ti secca).

Da questo punto di vista Tales of Monkey Island è di molto preferibile (oltre che per l'ambientazione: non c'è partita con qulla di S&M che scompare al confronto): ogni episodio è una storia a se con il minimo del riciclo.

Registrato il
    08-04
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    La stagione 2 ha i sottotitoli ita nella versione retail (ho provato a fare da me facendo un mash-up ma non funziona );
    per la stagione 3 c'è qualcosa di amatoriale ma procede un pò a rilento; hanno tradotto solo i primi due episodi e sono fermi da un pò: http://sammax3ita.altervista.org/index.php
    Ah non lo sapevo! Si trovano i sub ita per la seconda? Bye

Registrato il
    10-11
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Ah non lo sapevo! Si trovano i sub ita per la seconda? Bye
    Non esistono

Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non esistono
    Ci sono solo nella versione retail

Registrato il
    10-11
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Ci sono solo nella versione retail
    Sì, intendevo per chi ha quella comprata in rete in inglese

Registrato il
    08-04
    Qualcuno mi vende Sam e Max Stagione 2 retail? Bye

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    getgames
    ah ma non è dragon age (che scemo) ma operation flashpoint :\ comunque ho giocato a red river e non mi è piaciuto, ma non so se questo fa schifo uguale

Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Sono l'unico che non riesce a connettersi a Steam?
    Dice che c'è un problema con la connessione.

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    avevo comprato tempo fa batman arkham city... ora vado a vedere e mi ritrovo la GOTY e la versione standard in libreria è capitato a qualcun altro?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    avevo comprato tempo fa batman arkham city... ora vado a vedere e mi ritrovo la GOTY e la versione standard in libreria è capitato a qualcun altro?
    Figa, ancora? Sono due mesi che circa ogni 4-5 giorni arriva qualcuno a chiedere questa cosa Te l'ha regalato Steam, e Gaben in cambio chiede solo una esplorazione del tuo ano.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    08-04
    No io solo la GOTY nella libreria di Steam, presa con il bundle Warner. Bye

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Boh, io ho solo la GOTY, ma non l'avevo comprato standard.

Pag 12 di 38 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo