Ora da quel che ho visto hanno nettamente migliorato gli FPS in campagna, son passato da fare 12/13FPS al dayone ad ora che ne faccio 33/34.
Ora da quel che ho visto hanno nettamente migliorato gli FPS in campagna, son passato da fare 12/13FPS al dayone ad ora che ne faccio 33/34.
L'ho preso 2 giorni fa. Mah, così a freddo mi vien da dire che è un total war tirato molto per bene e con delle migliorie molto belle, tipo la possibilità di combinare battaglie navali e terrestri e l'aspetti rinnovato della mappa tattica. Ho cominciato una campagna con l'egitto a livello difficile e sono appena uscito da una battaglia spettacolare.
Tuttavia graficamente è un macigno, anche se ho un buon computer qualche fastidioso rallentamento ogni tanto c'è. La cosa che mi dà più fastidio è che se abbasso la risoluzione (in questo momento è a 1920 x qualcosa) il gioco perde automaticamente tantissimo di anti aliasing. Ma proprio tanti tanti, si vedono gli alberi che diventano pixelati in lontanana. Mah, belli gli effetti alla "gladiatore" o alle "300", col gioco di ombre e la luce del sole, e quel leggero effetto dove tutto sembra un po' più "giallo"... però che cazzo, fate le cose per bene. Per dire, Shogun II l'ho trovato sia molto più fluido che molto più bello proprio a livello grafico (ottima resa delle nuvole, del fumo, della profondità di campo, del sole, delle foglie svolazzanti... con Shogun mi esaltavo a guardare i prati).
Ah una cosa che mi interessava sapere: Ma solo io in Shogun II ho trovato molto più bella la grafica della versione originale rispetto alle modifiche fatte ne "Il tramonto dei Samurai"? Mi è sembrato che i soldati fossero diventati molto più plasticosi.![]()
Questo video è in inglese, ma è abbastanza chiaro anche con le immagini. Mostra in modo semplice, cosa c'è che non va con le battaglie di Rome II, se non fosse già evidente. (Senza togliere il game design della campagna, ma lasciamo stare.)
In ogni caso la morale è che hanno la colpa di aver bruciato il seguito di Rome, se fanno Medieval III con il warscape sono dei criminali.
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Avendo giocato ed apprezzato medieval 2, mi consigliereste di acquistare questo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mischia a mo' d'interferenza di TV a segnale analogico.![]()
Le sarisse che compaiono e scompaiono, non bisogna dimenticare ragazzi, non bisogna dimenticare, questa voltà l'opinone su questo TW è unanime, vediamo se avranno il coraggio di cazzeggiare anche con il prossimo titolo, o avranno voglia di spendere nello sviluppo e non nel marketing. Di certo ciò che avevano raggiunto a livello di pubblicità l'hanno perso per i prossimi titoli vedendo questa relase.
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=962194