qualcun'altro ha preso questo magnifico rogue-like? per chi non sapesse di che cacchio parlo:
cerco players per una coop ogni tanto (visto che ai soliti due con qui gioco non piacciono i giochi tosti).
qualcun'altro ha preso questo magnifico rogue-like? per chi non sapesse di che cacchio parlo:
cerco players per una coop ogni tanto (visto che ai soliti due con qui gioco non piacciono i giochi tosti).
Da amante dei roguelike puri e "diluiti", necessito fisicamente questo gioco,
ma con i saldi invernali/Natalizi alle porte, il buon senso mi impedisce di comprarlo ora.
E' comunque al terzo posto nella mia wishlist, quindi, se hai pazienza, sono un futuro "cooppatore"...![]()
ottimo,spero che coi saldi ci sia anche qualcun'altro che lo abbia in wishlist![]()
Mi interessa molto, lo prenderò anch'io ai saldi natalizi
OT: ma quello che hai in firma cos'è?
Se non fosse che il protagonista è microscopico rispetto al resto della schermata finirebbe in whishlist.
rogue-like? ho sentito che Rogue Legacy è carino,ma c'è anche tanto platforming.
guarda caso è un sconto nell'humble store.
https://www.humblebundle.com/store
Preso, sbloccati tutti i personaggi tranne il miner, davvero davvero bello![]()
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa