Gioco per uplay free
https://www.facebook.com/pcgamermaga...91651084243418
Gioco per uplay free
https://www.facebook.com/pcgamermaga...91651084243418
Ultima modifica di nobody47; 17-11-2013 alle 14:34:22
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
Ultima modifica di Alexander Dario; 17-11-2013 alle 14:41:48
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
Ho installato Skullgirls per la free try, ma i tasti come cavolo son programmati? Non riesco nemmeno a navigare nel menu.
che c'entra FB serve solo a prendere la key
fidati ci ho giocato qualcosa come 3 ore senza rendermene conto, è fantastico
sembra Torchlight, ma + bello graficamente e meno noioso...sono al liv8 e al mondo 2, è divertentissimo
non si aggiunge alla libreria, tuttavia per giocare devi fare il login con l'account Uplay...ma a parte questo, UP non serve
Non so se già lo sapete e/o è solo una mia impressione, ma sembra che quando un gioco ha qualche achievement sbloccato crescano le possibilità che droppi carte Foil.
Qualcuno che mi gira una key di Epic Quest for Mighty Loot? Non ho un'account FB ma il gioco mi interesserebbe provarlo.![]()