[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Ho finito il primo livello di superfrog hd e non è affatto male.
    Donnarumma ju29ro.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    @ a Risk of Rain.

Peccato per i problemi con l'overlay di steam però : (
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    La campagna di CoD Ghost si preannuncia molto interessante. Di sicuro di più di quella schifezza in BF4.

Yay!

絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Finito Fable The lost chapters, mi è piaciuto abbastanza.
    Ha una grafica carina ancora oggi, il sistema di combattimento è semplice ma riesce a divertire, la trama è carina. Peccato che per colpa del sistema di salvataggio strano mi è toccato molte volte rifarmi delle missioni che avevo già finito, il sistema di combattimento con la spada è troppo semplice, non fai altro che clicckare e basta e al massimo qualche schivata, nella trama invece certi personaggi che sono importanti ad un tratto spariscono e non si vedono più... per non parlare anche di quelli che scompaiono per un glitch!
    Mi è piaciuto e quindi gli do un oro @

Ahmed3
    Ospite
    A Natale mi compro X-COM con tutti i santi e i crismi.
    Quando vedo le immagini di gioco mi viene l'acquolina in bocca.

A proposito di Fable.
    Ma nessuno shop on-line vende quel bel gioco di Black & White?
    Quando ero ragazzetto avevo la versione pirata iperbuggata e ora desidero tanto rigiocarci.

Citazione dif Visualizza Messaggio
    Domanda Fallout NW : continua a dirmi di dare un sorso alla mia fidata borraccia Vault 13
    Appare effettivamente nell'inventario, ma non è utilizzabile. Che fo?

Inviato da Galliani con un gomblotto
    Capitato anche me.
    Lascia la borraccia in qualche contenitore.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    A Natale mi compro X-COM con tutti i santi e i crismi.
    Quando vedo le immagini di gioco mi viene l'acquolina in bocca.

A proposito di Fable.
    Ma nessuno shop on-line vende quel bel gioco di Black & White?
    Quando ero ragazzetto avevo la versione pirata iperbuggata e ora desidero tanto rigiocarci.

Capitato anche me.
    Lascia la borraccia in qualche contenitore.
    E poi?Succede qualcosa o non serve a niente?

Ahmed3
    Ospite
    E poi?Succede qualcosa o non serve a niente?
    No. Succede nulla.
    È un messaggio per il livello di difficoltà "sopravvivenza" (non ricordo il nome esatto), ma compare per sbaglio anche se non si gioca a questo livello di difficoltà.
    Non ricordo se è un bug esclusivo della versione italiana o era comune a tutte le versioni.

Registrato il
    04-05
    No. Succede nulla.
    È un messaggio per il livello di difficoltà "sopravvivenza" (non ricordo il nome esatto), ma compare per sbaglio anche se non si gioca a questo livello di difficoltà.
    Non ricordo se è un bug esclusivo della versione italiana o era comune a tutte le versioni.
    Io sto in effetti giocando in modalità "Duro", ma non mi pare di aver bisogno di bere al momento.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ho finito il primo livello di superfrog hd e non è affatto male.
    io invece l'ho finito del tutto proprio oggi pomeriggio, anche se su PS Vita (è ottimo per una console portatile)

Superfrog HD: mi ha seccato oltremisura il cambiamento del direzionamento dello sparo (origiariamente in diagonale invece che in orizzontale) perchè i nemici sono rimasti posizionati dove originariamente erano stati messi da Team 17 e a livello di gameplay la cosa rende l'iterazione con i nemici un po' scomoda; nei livelli nuovi la cosa si avverte di meno ma nei livelli oiginali si avverte di più perchè anche in quella sede la direzione di fuoco è rimasta quella "nuova". Detto questo il gioco si rivela ancora piuttosto gradevole nonostante la mole di anni passati -ormai una ventina- ma mette anche in evidenza una certa mancanza di bilanciamento nel level design (esplorare per intero i vari quarti livelli di ogni mondo vuol dire sempre e comunque arrivare inevitabilmente ad esaurire il tempo a disposizione).
    Menzione d'onore per il comparto audio, con le musiche originariamente scritte dal mai troppo lodato Allister Brimble.
    Considerando comunque che c'è anche l'editor di livelli e che si compra a prezzo contenuto (8-9€) direi che l'acquisto ci sta tutto.

Fun Fact: quella che adesso viene indicata con un generico "pozione magica" nel titolo originale per Amiga era la Lucozade, un energy drink realmente esistente tutt'ora in commercio
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    La campagna di CoD Ghost si preannuncia molto interessante. Di sicuro di più di quella schifezza in BF4.

Yay!
    Non ne so molto, però ho visto sul retro di copertina qualche immagine di roba nello spazio e bho, non sarà un po' sgravato?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Ahmed3
    Ospite
    Io sto in effetti giocando in modalità "Duro", ma non mi pare di aver bisogno di bere al momento.
    La borraccia parte in automatico facendoti recuperare alcuni HP e abbassando il livello di disidratazione.
    Solo che c'è questo bug del messaggio che compare sempre con traduzione errata incorporata.
    "You take a sip from your trusty Vault 13 canteen"
    Le opzioni sono due droppi la borraccia in qualche contenitore (perdendo questo oggetto bonus) o vedi qualche mod che fa scomparire il messaggio.

Registrato il
    04-05
    La borraccia parte in automatico facendoti recuperare alcuni HP e abbassando il livello di disidratazione.
    Solo che c'è questo bug del messaggio che compare sempre con traduzione errata incorporata.
    "You take a sip from your trusty Vault 13 canteen"
    Le opzioni sono due droppi la borraccia in qualche contenitore (perdendo questo oggetto bonus) o vedi qualche mod che fa scomparire il messaggio.
    Ah, quindi in automatico cura?
    Cool. Vedo di cercare qualche mod, thanks.

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Non ne so molto, però ho visto sul retro di copertina qualche immagine di roba nello spazio e bho, non sarà un po' sgravato?
    Sono si e no 30 secondi di gameplay.

Bella pulita la grafica comunque, si vede che è IW e non Treyarch. Non ai livelli di BF4, ma comunque pregevole.

Yay!

EDIT: Supercitazione dell'ultimo film di Batman.

Bella campagna finora.
    Ultima modifica di Affa; 18-11-2013 alle 01:18:31

Ganymede
    Ospite
    Morrowind non mi sta soddisfacendo penso che proverò ad installare The Witcher allora

mimmofree
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    penso che proverò ad installare The Witcher allora
    ottima scelta

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo