[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 36 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Ma cosa c'entra, che CoD copi animazioni e suoni da un capitolo all'altro è risaputo. Rimane il fatto che la campagna diverte, sicuramente più di BF4 (che dalla sua ha solo la grafica, comunque ben curata in CoD).

Almeno il setting è un po' diverso dal solito.

Yay!

Alteridan
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra, che CoD copi animazioni e suoni da un capitolo all'altro è risaputo. Rimane il fatto che la campagna diverte, sicuramente più di BF4 (che dalla sua ha solo la grafica, comunque ben curata in CoD).

Almeno il setting è un po' diverso dal solito.

Yay!
    Che sia risaputo non significa che sia giustificabile. CoD è un copia incolla dal quarto capitolo e sfido chiunque a dire il contrario.

Bix91
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    E' strano, a me ha funzionato, solo nelle aree aperte mi faceva 30 fps però meglio di niente
    Mi riferisco proprio ai soli 30 fps all'aperto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alteridan
    Ospite
    Qualcuno ricorda come mettere l'audio inglese e i sottotitoli in italiano nel primo Mass Effect? Ricordo che si doveva cambiare il nome ad alcuni file ma non ricordo quali e come.

Registrato il
    02-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Che sia risaputo non significa che sia giustificabile. CoD è un copia incolla dal quarto capitolo e sfido chiunque a dire il contrario.
    Non ho mai detto fosse un gioco da 9, ma almeno la campagna diverte.

Yay!

The Bonecraker
    Ospite
    Disinstallato Marlow Briggs and The Mask of Death, per un semplice motivo: si può modificare solo la risoluzione video
    Non mi va di giocare al rallentatore.

Erik108
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco proprio ai soli 30 fps all'aperto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Tutto sommato non è male, per tutta la roba che la mod mette senza dare problemi è oro

damasosos92
    Ospite

Tra l'altro sto vedendo che anche le testate più importanti hanno abbassato il voto classico a questo CoD, stavolta non è il solito caso di bash the cod a quanto sembra
    Il che non vuol dire granché.
    Che il multi sia sempre uguale e che la campagna non sia eccezionale è un conto, ed è risaputo.
    Ma la campagna può essere migliore di quella di BF4 e contemporaneamente riuscire a divertire, pur non essendo un capolavoro.

Che poi io non ricordo una sola campagna di COD che non mi abbia divertito.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma la campagna può essere migliore di quella di BF4
    Non vuol dire granchè considerato che da quello che ho sentito dire da più o meno chiunque la campagna di BF4 è peggiore di quella del 3 (che era orribile)
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

damasosos92
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Non vuol dire granchè considerato che da quello che ho sentito dire da più o meno chiunque la campagna di BF4 è peggiore di quella del 3 (che era orribile)
    E questo lo quoto in pieno
    comunque i problemi di cod sono ben altri rispetto a un semplice copy&past di una sequenza animata

Registrato il
    02-08
    Ma infatti la campagna è il solito shooter trito e ritrito, ma la IW è sempre stata brava a creare delle belle sequenze scriptate (più di Treyarch).

E ripeto, la grafica è gradevolissima, così come lo stile dei video premissione.

Yay!

Erik108
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma infatti la campagna è il solito shooter trito e ritrito, ma la IW è sempre stata brava a creare delle belle sequenze scriptate (più di Treyarch).

E ripeto, la grafica è gradevolissima, così come lo stile dei video premissione.

Yay!
    Ah ok, se vuoi vederti un film fai pure

EDIT: Sto cercando di giocarmi SiN 1, l'originale, il problema è che da Steam non ne vuole sapere di partire, e se lo avvio dalla cartella di gioco lagga (singleplayer )
    Ultima modifica di Erik108; 18-11-2013 alle 20:10:58

Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Finito Arkham City: mi è piaciuto meno di AA, ma interpretare Batman è sempre una bella sensazione. Adesso ho parecchia voglia di iniziare Origins, ma mi conviene aspettare, non vorrei mi venisse a noia presto dato che ho appena finito AC. Ah, quoto l'utente Drago Rinato che disse che per godere appieno dei combattimenti con Catwoman sarebbero necessarie tre mani

Mi sono fatto un' oretta di Enslaved, mi sono sempre piaciute le avventure in coppia e l'ambientazione non sembra male. Per ora mi pare abbastanza mediocre,ma tendente al bellino

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Ho preso The Ball.

Chi vuole protestare faccia ora le sue rimostranze.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Ah ok, se vuoi vederti un film fai pure

EDIT: Sto cercando di giocarmi SiN 1, l'originale, il problema è che da Steam non ne vuole sapere di partire, e se lo avvio dalla cartella di gioco lagga (singleplayer )
    Il vero e unico SiN, l'originale, è bellissimo.

Ed anche uno dei giochi più buggati della storia, dal Cambriano ad oggi

Pag 32 di 36 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo