[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se oltre a Bonecracker c'è qualcun altro curioso di avere un commento su Deadfall adventures, ecco la mia rece, da google docs perché sennò è spam

siamo sicuramente mooolto avanti rispetto a Necrovision, era ora eh xD

https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing
    io, letta.

me lo aspettavo meno "canonico".. chissà quando riuscirò a giocarci
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06

Ma dio santo
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Ganymede
    Ospite
    oddio, nfs con l'avanti veloce ma sto gioco è già uscito? se le macchine non si mettono a driftare a cazzo potrei anche farci un pensierino, oppure mi compro veramente assetto corsa e bon

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Non ci posso credere.

Yay!

Alteridan
    Ospite
    Ma non ho capito, il tipo ha fatto il video col fast forward oppure è proprio così il gioco?

Erik108
    Ospite
    Nemmeno un rallentamento, anzi

Registrato il
    10-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, il tipo ha fatto il video col fast forward oppure è proprio così il gioco?
    Il gioco a 60 fps è così, lo puoi capire dall'audio che non è velocizzato e da come guida l'omino
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    se ho capito dai commenti al video il problema sta nel motore di gioco, è stato creato per funzionare a 30 frame per secondo (gioco console fatto a callo stile)

qualcuno però ha smanettato e portato i frame a 60, scoprendo amaramente che così si velocizza anche il gioco, in pratica hanno fixato in modo univoco e (apparentemente) inseparabile la logica del gioco dai frame prodotti, quindi più frame hai più veloce va il gioco

di norma invece la logica di gioco dovrebbe ragionare per i cavoli suoi e il numero di frame che riesci a realizzare non dovrebbe influire, altrimenti ad ogni calo di frame rallenta anche la logica, con lag di input ed altri problemi simili

insomma ennesimo porting del cacchio di un gioco progettato comunque male dall'inizio
    Ultima modifica di Kea BD; 19-11-2013 alle 18:50:49

Registrato il
    10-06
    Per la precisione, non è colpa del motore (che è il Frostbyte 3), sono proprio i tizi che hanno fatto il gioco che sono dei pagliacci

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Per la precisione, non è colpa del motore (che è il Frostbyte 3), sono proprio i tizi che hanno fatto il gioco che sono dei pagliacci
    intendevo motore in senso lato, l'intero impianto che gestisce il gioco, non solo il motore grafico

Erik108
    Ospite
    Ho dovuto abbandonare SiN su Steam non ne vuole sapere di partire, le musiche non vanno ed inoltre sono incappato in un bug e non posso continuare Mi stava anche piacendo porco boia
    L'Episode 1: Emergence continua la storia o è stand-alone?

Alteridan
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Il gioco a 60 fps è così, lo puoi capire dall'audio che non è velocizzato e da come guida l'omino
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se ho capito dai commenti al video il problema sta nel motore di gioco, è stato creato per funzionare a 30 frame per secondo (gioco console fatto a callo stile)

qualcuno però ha smanettato e portato i frame a 60, scoprendo amaramente che così si velocizza anche il gioco, in pratica hanno fixato in modo univoco e (apparentemente) inseparabile la logica del gioco dai frame prodotti, quindi più frame hai più veloce va il gioco

di norma invece la logica di gioco dovrebbe ragionare per i cavoli suoi e il numero di frame che riesci a realizzare non dovrebbe influire, altrimenti ad ogni calo di frame rallenta anche la logica, con lag di input ed altri problemi simili

insomma ennesimo porting del cacchio di un gioco progettato comunque male dall'inizio
    Ah ecco, adesso il tutto assume una tinta tragicomica.
    Ma vabè, usual EA.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ho dovuto abbandonare SiN su Steam non ne vuole sapere di partire, le musiche non vanno ed inoltre sono incappato in un bug e non posso continuare Mi stava anche piacendo porco boia
    L'Episode 1: Emergence continua la storia o è stand-alone?
    Mi pare che prosegua la storia, ma essendo un progetto mai finito non voglio neanche iniziarlo per evitare rosik. Già ho rosikato abbastanza per il non-finale di Terminator: Sarah connor chronicles e V - Visitors...

Edit: ma sticavoli di NFS Rivals, tra Raceroom, Assetto corsa e Project CARS su Pc ci aspetta un sacco di divertimento su quattro ruote
    Ultima modifica di Mega Man; 19-11-2013 alle 19:48:26

Ganymede
    Ospite
    in attesa di comprare assetto corsa voglio provare sto raceroom

edit: sticazzi, 13 giga di roba, ci metterò due giorni a scaricarlo

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    in attesa di comprare assetto corsa voglio provare sto raceroom

edit: sticazzi, 13 giga di roba, ci metterò due giorni a scaricarlo
    Eh, l'hanno aggiornato però mi fa strano che pesa così tanto, le auto sono molte ok ma le piste no, e la grafica non è certo avanzatissima, mah...

Solo aXel ha giocato ad Ass IV: Creed of the Butt Pirates?
    Ultima modifica di Mega Man; 19-11-2013 alle 20:38:13

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo