Ma dio santo![]()
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
oddio, nfs con l'avanti velocema sto gioco è già uscito?
se le macchine non si mettono a driftare a cazzo potrei anche farci un pensierino, oppure mi compro veramente assetto corsa e bon
![]()
Non ci posso credere.
Yay!
Ma non ho capito, il tipo ha fatto il video col fast forward oppure è proprio così il gioco?![]()
Nemmeno un rallentamento, anzi![]()
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
se ho capito dai commenti al video il problema sta nel motore di gioco, è stato creato per funzionare a 30 frame per secondo (gioco console fatto a callo stile)
qualcuno però ha smanettato e portato i frame a 60, scoprendo amaramente che così si velocizza anche il gioco, in pratica hanno fixato in modo univoco e (apparentemente) inseparabile la logica del gioco dai frame prodotti, quindi più frame hai più veloce va il gioco
di norma invece la logica di gioco dovrebbe ragionare per i cavoli suoi e il numero di frame che riesci a realizzare non dovrebbe influire, altrimenti ad ogni calo di frame rallenta anche la logica, con lag di input ed altri problemi simili
insomma ennesimo porting del cacchio di un gioco progettato comunque male dall'inizio
Ultima modifica di Kea BD; 19-11-2013 alle 18:50:49
Per la precisione, non è colpa del motore (che è il Frostbyte 3), sono proprio i tizi che hanno fatto il gioco che sono dei pagliacci![]()
Ho dovuto abbandonare SiNsu Steam non ne vuole sapere di partire, le musiche non vanno ed inoltre sono incappato in un bug e non posso continuare
Mi stava anche piacendo porco boia
L'Episode 1: Emergence continua la storia o è stand-alone?
Mi pare che prosegua la storia, ma essendo un progetto mai finito non voglio neanche iniziarlo per evitare rosik. Già ho rosikato abbastanza per il non-finale di Terminator: Sarah connor chronicles e V - Visitors...
Edit: ma sticavoli di NFS Rivals, tra Raceroom, Assetto corsa e Project CARS su Pc ci aspetta un sacco di divertimento su quattro ruote![]()
Ultima modifica di Mega Man; 19-11-2013 alle 19:48:26
in attesa di comprare assetto corsa voglio provare sto raceroom
edit: sticazzi, 13 giga di roba, ci metterò due giorni a scaricarlo![]()