sono un pò fuori dal giro ormai..mi elencate le cose più clamorose successe negli ultimi 2 mesi?![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Su GMG ci sono dei bei sconti su borderlands 2 e relativi dlc![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Nuovo Humble Mobile Bundle 3, passo.
E Hotline Miami e Super Meat Boy a 2.49$ (cad. uno) sull' Humble Store.
Ultima modifica di nobody47; 19-11-2013 alle 20:03:53
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
No, potete essere connessi uno alla volta; se lui gioca un gioco dei tuoi e poi ti connetti (anche senza avviare il gioco che sta facendo, se ben ricordo), lui viene invitato ad abbandonarlo e comprarlo. Altrimenti devi giocare offline (nei giochi che lo consentono).
In pratica funziona più o meno come l'account normale, nel senso che puoi giocare da dove ti pare ma non può essere connesso da più postazioni.
Non so come si abilita perché ancora non ce l'ho, nei forum di steam non ne parlano?![]()
ma i giochi dell'HB sono steammabili?o almeno c'è la versione per pc?
no perchè leggendo così sembra solo roba per mobile..
Io sarei interessato ad ufo
Donnarumma ju29ro.