[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 533 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Erik108
    Ospite
    Nero a Zombie Driver HD
    Sembrava un titolo divertente, e credo che una volta raggiunto il massimo livello di potenziamenti dovrebbe diventarlo, l'unico problema è che per arrivarci bisogna combattere con la noia e con un sistema di "respawn" semplicemente orrendo.
    L'ho mollato alla missione 12 mi sembra, dove bisogna salvare dei medici; il punto più idiota di queste missioni è che per salvare questi tizi dovete ripulire l'area dagli zombi, ok sembra semplice, il problema è che durante il tragitto altri zombi potrebbero seguirvi (e lo fanno) il che vuol dire che gli zombi nell'area aumentano, poi vi finiscono i proiettili, quindi andate in giro a cercarne e quindi vi porterete dietro altri zombi... per di più mettete anche che se non fate in tempo i sopravvissuti muoiono, e metteteci anche che a volte queste missioni sono a tempo
    Se avete delle armi potenti e già upgradate queste missioni non sono un problema, il problema è che non le avete, e piuttosto che grindare e farmare soldi preferisco passare ad altro
    Poi va beh, musiche anonime (mi aspettavo qualcosa di metalloide almeno) e la visuale... dio mio non si vede niente, dovete sempre tenere d'occhio la minimappa o andrete a sbattere o vi perderete.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    A me invece non era dispiaciuto come gioco (parlo però del non HD, ma dovrebbe essere la stessa roba), a parte la telecamera, quella mi dava proprio fastidio.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Erik108
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    A me invece non era dispiaciuto come gioco (parlo però del non HD, ma dovrebbe essere la stessa roba), a parte la telecamera, quella mi dava proprio fastidio.
    E' che non mi va proprio di perder tempo a rifare missioni e a grindare, non sono nel giusto mood a quanto pare
    Di sicuro lo riprenderò per finirlo visto che non mi piace tenere le cose a metà, e probabilmente dopo aver comprato un bel po' di upgrade diventa anche godibile

Ganymede
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh, l'hanno aggiornato però mi fa strano che pesa così tanto, le auto sono molte ok ma le piste no, e la grafica non è certo avanzatissima, mah...

Solo aXel ha giocato ad Ass IV: Creed of the Butt Pirates?
    E' steam che vaneggia, adesso mi segna 6.8 giga da scaricare. Vabbè. Comunque, sarebbe troppo bello se potessi scaricare ad una velocità costante ed invece no, va a singhiozzo, non so se per colpa del server o della mia connessione. In ogni caso ho cambiato server di download da italia a germania - monaco, vediamo se così va meglio.

Alteridan
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    E' steam che vaneggia, adesso mi segna 6.8 giga da scaricare. Vabbè. Comunque, sarebbe troppo bello se potessi scaricare ad una velocità costante ed invece no, va a singhiozzo, non so se per colpa del server o della mia connessione. In ogni caso ho cambiato server di download da italia a germania - monaco, vediamo se così va meglio.
    Metti Francoforte.

mimmofree
    Ospite
    Grazie al supporto di WB Games sono riuscito ad attivare la versione scatolata di Batman Arkham Asylum su Steam

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    E' che non mi va proprio di perder tempo a rifare missioni e a grindare, non sono nel giusto mood a quanto pare
    Di sicuro lo riprenderò per finirlo visto che non mi piace tenere le cose a metà, e probabilmente dopo aver comprato un bel po' di upgrade diventa anche godibile
    Io invece sono preso con il grind sfrenato di Rogue Legacy e sono bloccato al 3° boss, non ho idea quanto oro dovrò farmare per finire il gioco..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=962196

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536