Nero a Zombie Driver HD
Sembrava un titolo divertente, e credo che una volta raggiunto il massimo livello di potenziamenti dovrebbe diventarlo, l'unico problema è che per arrivarci bisogna combattere con la noia e con un sistema di "respawn" semplicemente orrendo.
L'ho mollato alla missione 12 mi sembra, dove bisogna salvare dei medici; il punto più idiota di queste missioni è che per salvare questi tizi dovete ripulire l'area dagli zombi, ok sembra semplice, il problema è che durante il tragitto altri zombi potrebbero seguirvi (e lo fanno) il che vuol dire che gli zombi nell'area aumentano, poi vi finiscono i proiettili, quindi andate in giro a cercarne e quindi vi porterete dietro altri zombi... per di più mettete anche che se non fate in tempo i sopravvissuti muoiono, e metteteci anche che a volte queste missioni sono a tempo
Se avete delle armi potenti e già upgradate queste missioni non sono un problema, il problema è che non le avete, e piuttosto che grindare e farmare soldi preferisco passare ad altro
Poi va beh, musiche anonime (mi aspettavo qualcosa di metalloide almeno) e la visuale... dio mio non si vede niente, dovete sempre tenere d'occhio la minimappa o andrete a sbattere o vi perderete.