È unscita una marea di roba ma a me interesserebbero giusto quelli più corposi che aggiungono contenuti di un certo rilievo come nuove missioni. Quali consigliate?
È unscita una marea di roba ma a me interesserebbero giusto quelli più corposi che aggiungono contenuti di un certo rilievo come nuove missioni. Quali consigliate?
Gli unici che aggiungono nuove missioni sono Yea rof the Snake e Nightmare on North Point che praticamente sono due dlc a se stanti che aggiungono una storiella nuova e un po di missioni nuove.
Il resto invece sono tutte skin con auto nuove e vestiti nuovi per Wei Shen.![]()
Allora, io ho giocato un po' tutti quelli che riguardano contenuti extra importanti come mini-trame o quest aggiuntive e sono:
- Nightmare in North Point, a tema zombesco, fu rilasciato per Halloween
- The Year of the Snake, dove c'è una mini-trama in cui bisogna sventare gli attacchi di un terrorista
- Zodiac Tournament, torneo di arti marziali su stile dei film di kung fu anni '70
- Wheels of Fury, missioni di guida in cui si sblocca un veicolo prototipo abbastanza sgravo e fantascientifico
Tutti molto carini e te li porti a casa davvero con pochissimo ora come ora. Poi se non sbaglio ce n'è uno che aggiunge qualche missioncella della polizia, e uno che aggiunge gare automobilistiche, ma essendomi sembrati un po' fini a sè stessi non li ho presi.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii