The Cave o Evoland? Sono piuttosto indeciso perché del primo ne ho sentito parlare abbastanza male...![]()
Civ5: BNW il prezzo migliore è quello a 7£ su GiocoVolo?![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Io ho giocato al primo e confermo tutte le cose brutte che si dicono in giro: noioso, ripetitivo, backtracking osceno (se non ci fosse il gioco si finirebbe in mezz'ora invece delle due necessarie), enigmi a prova di imbecille.
Del secondo ho sentito solo pareri negativi.
Quindi secondo me è meglio se risparmi, anche perché entrambi finiranno in un bundle prima o poi.
The Cave a me è piaciuto un sacco, ha un buon umorismo e un sistema di narrazione splendido. Gli enigmi non variano troppo dai classici Telltale, alcuni sono più facili, altri ci devi ragionare un po' su, chiaro che per vedere tutte le avventure dei 7 personaggi ci devi giocare 3 volte (puoi usare 3 personaggi alla volta), ma tanto dopo la prima run sai già come risolvere gli enigmi "fissi" e non legati ai personaggi, perciò fai prima.
Io te lo consiglio.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Va beh io ho preso Outlast e Dark Souls. Credo che mi fermerò qui, sempre se non scontano Street Fighter IV Arcade al 75%.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.