Dark Souls all'80% mi attira,anche se non lo conosco bene...che dite?
Guarda come ho detto prima ieri per prendere skyrim steam mi ha davo vari errori di pagamento in uno di questi anche se mi diceva pagamento fallito i soldi se li erano presi e dopo 30 minuti mi ritrovo il gioco in libreria, se non aspettavo e riprovavo subito magari mi addebitavano un altro gioco, oggi invece su origin o preso Crysis 3 e Battlefield BC2 senza nessun problema in circa 2 minuti. Io ti riporto solo la mia esperienza, mi dispiace che a te da problemi.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
C'e qualche coupon per gmg?
Cab helsing lo stavo aspettando
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bellino ma noioso alla lunga
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Nooo baldur's gate solo a -60%, mi son già lasciato andare con skyrim legendary a -66, adesso per il -75% sono categorico...
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.