La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Si lo vedo Yotobi, anche se adesso che ha un personaggio fortino sta diventando meno divertente (niente incazzature).
Però mi ha fatto venire una voglia assurda di giocarci.
Si, dovrai metterci un fix esterno, io sto ancora smanettando con i comandi che sono un po sballati col pad non360, però una volta fatto è molto più figo che giocarci su console.
ps: mi son preso Bioshock Infinite a 6€![]()
Ultima modifica di Shinji-kun81; 29-11-2013 alle 20:42:01
Cerca su Google x360ce, crea dei file ini (da copiare nella cartella del gioco) che emulano i comandi del joypad della 360 con qualsiasi controller collegato.
Tra l'altro si configura in automatico in quanto si collega ad un database su internet.
edit: il sito è stranamente irraggiungibile, fortunatamente l'ho trovato nel backup e messo su Mega.
https://mega.co.nz/#!sIxCHDyS!TLCyWh...r5gnhPttZY1gwY
Puoi sempre provare.
Ultima modifica di Garrett Master of Thieves; 29-11-2013 alle 20:45:39
State of Decay calerà ancora, verso Natale, secondo voi?