Il DSfix permette di cambiare la risoluzione, vari aspetti della grafica e altre cose.
A me però distruggeva il framerate senza motivo apparente, ma è bastato toglierlo e tutto andava benone. E ti dirò, non ho riscontrato nemmeno uno dei problemi di conversione che molti hanno avuto, mi è proprio girato fluido, perciò boh.
Tu prova a usarla, mal che vada la togli.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Il problema fondamentale della versione "vanilla" è la risoluzione.
1024x720.
Sebbene il gioco permetta dei settaggi, le risoluzioni maggiori si ottengono a partire da quella, "allargando" la schermata.
La patch permette invece di impostare risoluzioni maggiori effettive, e migliora la resa visiva generale, sbloccando inoltre il frame rate, permettendogli di raggiungere i 60fps.
Devi solo ricordarti, prima di ogni cosa, di disattivare l'AA all'interno del gioco.
Se giochi col pad (altamente consigliato), non serve altro.
Altrimenti conviene installare anche il mouse fix.
Nulla di che oggi.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Mi raccomando se dovete prendere Dead Space 2 andate su Origin che sta 2,49€.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Và quanti inutili 50%.
Amnesia potevano anche scontarlo di più. Mpf. Passo.