preso forced four-pack speriamo ne valga la pena![]()
preso forced four-pack speriamo ne valga la pena![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
io ho preso i due batman con gli humble...superato Asylum...spettacolare,tutto giocato con il pad però!
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
Ultima modifica di Lop; 30-11-2013 alle 21:34:53
anch'io: del primo ho la Enanched Edition, mi ricordo che faticai non poco a trovarlo (scatolato ovviamente); quando finalmente riuscì a trovare un negozio che poteva ordinarmelo "a poco" (19,90€, ora a qualcuno verrebbe un infarto a pagare a un simile prezzo un gioco pc), esultai come un bambino
invece per il 2 andai al MW 1 settimana dopo l'uscita e lo presi a prezzo pieno (40€), niente cazzi, non vedevo l'ora di giocarlo, con la sua bellissima "scatolona" piena di bonus![]()
Raga se ho un gioco sul mio account posso in qualche modo scambiarlo con un altro di un altro utente?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Preso il megapaccone di Sonic.
Ma di Max Payne 3 ci sono DLC interessanti (che aggiungono storia) o son tutti multiplayer/skin?
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Un po' di segnalazioni e info:
- http://store.steampowered.com/app/204450/ (Blood Dragon e Call of Juarez Gunslinger a 12,49)
- Ho visto Dead Space http://store.steampowered.com/app/47780/?snr=1_7_15__13 ma non ci sono dlc per nessuno dei due? mi sembra strano, o sono già compresi?
Ho recuperato sulla nuvola Men of War. Davvero un ottimo titolo..a 1.80 e' un ottimo affare. Unico inconveniente non si scarica da steam ma sempre dalla nuvola.. ergo non c'è l'ITA xD. C'e' qualcosa per correggere o devo tenermelo cosi?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Ultima modifica di artas27; 30-11-2013 alle 23:07:30