[237] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 42 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 627

Discussione: [237] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Non ho mai giocato online un Counter Strike, com'è il GO?
    E' molto competitivo?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Fancoppola! Non ce la faccio con il Contributor.

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato online un Counter Strike, com'è il GO?
    E' molto competitivo?
    abbastanza, inoltre mi sto rendendo conto che senza microfono l'esperienza è rovinata, non di poco

Registrato il
    06-05
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    abbastanza, inoltre mi sto rendendo conto che senza microfono l'esperienza è rovinata, non di poco
    Mmh ok, grazie allora credo lascerò perdere. Non ho un'headset e non ho intenzione di comprarlo.

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Mmh ok, grazie allora credo lascerò perdere. Non ho un'headset e non ho intenzione di comprarlo.
    no vabè allora lascia perdere per davvero...

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Guarda se ti piace giocare online prendilo, cambia tutto. Su amazon si trova a uno sputo quello più economico Logitech.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Più che altro con un clan o semplici amici ci si diverte di più! Bye

Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Sigh, mi dice che non sono nel gruppo di gv, invitatemi maledetti
    Complimenti cmq ; p
    Idem mi invitate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    Idem mi invitate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Andate nel thread apposito dovete donare un gioco e avere tot post sul forum. Bye

Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Mah, neanche a me piace: luci, ombre e atmosfera in generale non rende un caxo, sembra tutto macchiato e sporco.
    Posto che a nessuno frega niente se a te piace o non piace DS sul piano dello stile, l'argomento di discussione era la pesantezza del suo motore 3D; e non in senso assoluto, bensì in confronto a quello di Skyrim. Se ti va di criticare lo stile grafico di DS, c'è un topic dedicato al gioco.

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Posto che a nessuno frega niente se a te piace o non piace DS sul piano dello stile, l'argomento di discussione era la pesantezza del suo motore 3D; e non in senso assoluto, bensì in confronto a quello di Skyrim. Se ti va di criticare lo stile grafico di DS, c'è un topic dedicato al gioco.
    Ma che sei scaduto? Avevo letto anche il prima, ma mentre sono andato a scrivere non so perché mi ero convinto si parlasse della grafica e lo stile. Mi scuso, ma anche un po' meno acidello, eh!

Registrato il
    06-05
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Guarda se ti piace giocare online prendilo, cambia tutto. Su amazon si trova a uno sputo quello più economico Logitech.
    Di solito non gioco online, mi ispirava questo ma se devo prendere un headset (anche se economico) per godermelo e usarlo solo su questo non penso ne valga la pena.

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Ma che sei scaduto? Avevo letto anche il prima, ma mentre sono andato a scrivere non so perché mi ero convinto si parlasse della grafica e lo stile. Mi scuso, ma anche un po' meno acidello, eh!
    Si infatti... ma poi... non so se hai visto le texture in bassissima definizione. .. e ha il coraggio pure di andare a scattim.. si puo dire tutto quello che vuoi ma graficamente skyrim è 10 spanne sopra sia in leggerezza che in definizione e resa visiva

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Va beh preso Max Payne 3 a 4€, chissà quando e se lo giocherò
    Stra-finito ma gioco stupendo! Ce l'ho retail ma per 4 euro quasi quasi lo prendo su steam!

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma di Max Payne 3 ci sono DLC interessanti (che aggiungono storia) o son tutti multiplayer/skin?
    Naa solo cacchiatine multiplayer...

Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    skyrim è 10 spanne sopra sia in leggerezza che in definizione e resa visiva
    Skyrim è solo tecnicamente più evoluto, e neppure in tutti i campi (animazioni e fisicità dei personaggi sono infinitamente migliori in DS).
    Graficamente - nel senso di resa complessiva e livello artistico - personalmente preferisco nettamente DS. Ho chiamato in causa la questione stilistica, sebbene piuttosto OT, dopo la tua infelice uscita "DS fa cagare", nello stesso post in cui ammettevi di non aver manco installato la patch in un gioco in cui è risaputo che non ne può fare a meno. Se sei pigro e non ti va di installare una patch, sono problemi tuoi.
    Quindi basta con sti discorsi di "spanne sopra", "anni luce" e "fa cagare", che non stanno né in cielo e né in terra.
    Se io con un computer obsoleto sono riuscito, nel complesso, a giocare degnamente a DS significa che non è per nulla "tosto da far girare", è solo ottimizzato male. E questo è risaputo. Quando un gioco è ottimizzato male, la potenza dell'hardware diviene quasi ininfluente, va un po' a fortuna. Skyrim a me gira male, proprio per il suo elevato livello tecnico, che non ho mai negato, e non c'è fortuna che tenga. Ergo, ripeto visto che faccio fatica a farmi capire: dire che DS è "bello tosto da far girare" al confronto di Skyrim, alla luce delle considerazioni di cui sopra, è una stupidaggine.
    Lop91, se leggi superficialmente le discussioni e intervieni a sproposito non è colpa mia. "Sei scaduto" glielo dici a tuo fratello. Da quanto posso giudicare, potreste fare parte di una partita avariata.
    Per me la discussione finisce qui, visto che ho dovuto perfino ripetermi, di solito mi fermo molto prima. Fareste meglio a non rispondere tanto personalmente non vi leggerò (ignore <3) ed evitate di prolungare l'OT, che già è andato avanti abbastanza.
    Ultima modifica di dicotomia; 1-12-2013 alle 00:20:14

Pag 17 di 42 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo