dicotomia
Skyrim è solo tecnicamente più evoluto, e neppure in tutti i campi (animazioni e fisicità dei personaggi sono infinitamente migliori in DS).
Graficamente - nel senso di resa complessiva e livello artistico - personalmente preferisco nettamente DS. Ho chiamato in causa la questione stilistica, sebbene piuttosto OT, dopo la tua infelice uscita "DS fa cagare", nello stesso post in cui ammettevi di non aver manco installato la patch in un gioco in cui è risaputo che non ne può fare a meno. Se sei pigro e non ti va di installare una patch, sono problemi tuoi.
Quindi basta con sti discorsi di "spanne sopra", "anni luce" e "fa cagare", che non stanno né in cielo e né in terra.
Se io con un computer obsoleto sono riuscito, nel complesso, a giocare degnamente a DS significa che non è per nulla "tosto da far girare", è solo ottimizzato male. E questo è risaputo. Quando un gioco è ottimizzato male, la potenza dell'hardware diviene quasi ininfluente, va un po' a fortuna. Skyrim a me gira male, proprio per il suo elevato livello tecnico, che non ho mai negato, e non c'è fortuna che tenga. Ergo, ripeto visto che faccio fatica a farmi capire: dire che DS è "bello tosto da far girare" al confronto di Skyrim, alla luce delle considerazioni di cui sopra, è una stupidaggine.
Lop91, se leggi superficialmente le discussioni e intervieni a sproposito non è colpa mia. "Sei scaduto" glielo dici a tuo fratello. Da quanto posso giudicare, potreste fare parte di una partita avariata.
Per me la discussione finisce qui, visto che ho dovuto perfino ripetermi, di solito mi fermo molto prima. Fareste meglio a non rispondere tanto personalmente non vi leggerò (ignore <3) ed evitate di prolungare l'OT, che già è andato avanti abbastanza.