[237] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 42 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 627

Discussione: [237] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    L'immersività di DarkSouls è qualcosa di inspiegabile, giuro che non riesco a capire come sia possibile, ma tant'è.
    Puoi applicare tutti gli shader ed effetti particellari che vuoi, ma quel senso di ansia e di pesantezza che riesce a dare DS non l'ho vista da nessuna parte.
    Complice, secondo me, la quasi totale assenza di una Soundtrack e di una vera e propria storyline.

Quel gioco da delle sensazioni mai provate prima (in realtà già avevo giocato a Demon's Souls, ma siamo nel thread di Steam), e che skyrim, che è il classico more of the same, neanche si sogna.

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Skyrim è solo tecnicamente più evoluto, e neppure in tutti i campi (animazioni e fisicità dei personaggi sono infinitamente migliori in DS).
    Graficamente - nel senso di resa complessiva e livello artistico - personalmente preferisco nettamente DS. Ho chiamato in causa la questione stilistica, sebbene piuttosto OT, dopo la tua infelice uscita "DS fa cagare", nello stesso post in cui ammettevi di non aver manco installato la patch in un gioco in cui è risaputo che non ne può fare a meno. Se sei pigro e non ti va di installare una patch, sono problemi tuoi.
    Quindi basta con sti discorsi di "spanne sopra", "anni luce" e "fa cagare", che non stanno né in cielo e né in terra.
    Se io con un computer obsoleto sono riuscito, nel complesso, a giocare degnamente a DS significa che non è per nulla "tosto da far girare", è solo ottimizzato male. E questo è risaputo. Quando un gioco è ottimizzato male, la potenza dell'hardware diviene quasi ininfluente, va un po' a fortuna. Skyrim a me gira male, proprio per il suo elevato livello tecnico, che non ho mai negato, e non c'è fortuna che tenga. Ergo, ripeto visto che faccio fatica a farmi capire: dire che DS è "bello tosto da far girare" al confronto di Skyrim, alla luce delle considerazioni di cui sopra, è una stupidaggine.
    Lop91, se leggi superficialmente le discussioni e intervieni a sproposito non è colpa mia. "Sei scaduto" glielo dici a tuo fratello. Da quanto posso giudicare, potreste fare parte di una partita avariata.
    Per me la discussione finisce qui, visto che ho dovuto perfino ripetermi, di solito mi fermo molto prima. Fareste meglio a non rispondere tanto personalmente non vi leggerò (ignore <3) ed evitate di prolungare l'OT, che già è andato avanti abbastanza.
    Ma guarda che stavo scherzando, cioè, non mi sembrava di dover arrivare a questi punti, mi sono anche scusato perché mi ero confuso un attimo sul filo della discussione. Avevo letto cosa avevate scritto e di cosa stavate parlando, ma mi è venuto di fare un commento sul lato estetico perché mi ero confuso a rileggere l'ultimo post dell'altro utente. Non so, non mi sembra di averla fatta così grossa.
    "glielo dici a tuo fratello"/"ti metto in lista ignore"/"mi fermo molto prima" per i due post di scambio che abbiamo avuto... boh, mi ci fanno un po' rimanere, ma fai che ti pare.

the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato online un Counter Strike, com'è il GO?
    E' molto competitivo?
    Uno spettacolo prendilo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Sigh, mi dice che non sono nel gruppo di gv, invitatemi maledetti
    Complimenti cmq ; p
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    pure io

idem, se possibile

aggiungetemi per CS:go, sono ottez93
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Fancoppola! Non ce la faccio con il Contributor.
    '
    Non hai 30$?

Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    Idem mi invitate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Andate nel thread apposito dovete donare un gioco e avere tot post sul forum. Bye
    C'è la discussione apposita in Mondo Computer. Seguite le regole e scrivetemi su steam se vi vanno bene.

Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    L'immersività di DarkSouls è qualcosa di inspiegabile, giuro che non riesco a capire come sia possibile, ma tant'è.
    Puoi applicare tutti gli shader ed effetti particellari che vuoi, ma quel senso di ansia e di pesantezza che riesce a dare DS non l'ho vista da nessuna parte.
    Complice, secondo me, la quasi totale assenza di una Soundtrack e di una vera e propria storyline.

Quel gioco da delle sensazioni mai provate prima (in realtà già avevo giocato a Demon's Souls, ma siamo nel thread di Steam), e che skyrim, che è il classico more of the same, neanche si sogna.
    E un dettaglio tecnico che proprio perché lieve è importantissimo: la luce ad area sul personaggio. Con qualcosa di molto semplice (che evita anche un sacco di magagne e pesantezze in termini di grafica) hanno aumentato il senso di isolamento, l'invito alla lentezza, al guardarsi attorno.

Dark Souls II quando arrivi...

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    '
    Non hai 30$?

C'è la discussione apposita in Mondo Computer. Seguite le regole e scrivetemi su steam se vi vanno bene.
    ok grazie per la segnalazione, ho letto le regole e i vari commenti...non mi interessa più, grazie lo stesso

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Fancoppola! Non ce la faccio con il Contributor.
    uanema e fallo qualche giveaway spilorcio u.u

Utente
    Registrato il
    08-09
    Non é un offerta digitale, ma 10,98 per BF4 sul sito GS (solo per oggi) é difficilmente battibile.

Sent from my iPad using Tapatalk

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione lumezit Visualizza Messaggio
    Non é un offerta digitale, ma 10,98 per BF4 sul sito GS (solo per oggi) é difficilmente battibile.

Preso, grazie mille.

al 99% si tratta di un errore perchè c'è scritto che l'offerta è del 47%, mentre da 40 a 11 euro il taglio è ben superiore

godicchio

Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    E un dettaglio tecnico che proprio perché lieve è importantissimo: la luce ad area sul personaggio. Con qualcosa di molto semplice (che evita anche un sacco di magagne e pesantezze in termini di grafica) hanno aumentato il senso di isolamento, l'invito alla lentezza, al guardarsi attorno.

Dark Souls II quando arrivi...
    Anche le scene all'aperto non perdono nulla di quel senso di isolamento e smarrimento.
    Ripeto: è un qualcosa che nessun gioco riesce a trasmettere.
    Ultima modifica di MungaH; 1-12-2013 alle 09:35:38

MiamiVice
    Ospite
    Max Payne 3 merita? Si collega in qualche modo al 2?

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Max Payne 3 merita? Si collega in qualche modo al 2?
    si merita ed è il continuo del 2 praticamente (l'ambientazione è però completamente diversa dai primi due, anche se il "tono" è sempre quello)

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione lumezit Visualizza Messaggio

grande offerta

MiamiVice
    Ospite
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    si merita ed è il continuo del 2 praticamente (l'ambientazione è però completamente diversa dai primi due, anche se il "tono" è sempre quello)
    per continuo intendi che ci sono proprio dei collegamenti a livello di trama? Mi ricordo che il finale del due è Max contro un tizio nascosto su un lampadario in qualche villa di non so chi..oppure il continuo e solo proprio dal punto di vista cronologico e basta?

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    per continuo intendi che ci sono proprio dei collegamenti a livello di trama? Mi ricordo che il finale del due è Max contro un tizio nascosto su un lampadario in qualche villa di non so chi..oppure il continuo e solo proprio dal punto di vista cronologico e basta?
    Da quello che ho visto è un continuo della vita di max payne, ma visto che è ambientato nel sud america e che i primi due parlano di un'organizzazione di droga...

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Che significa nella pagina steam di witcher 2 "Requisiti di Sistema: Requires file system support for files up to 8 GB"?
    Intende 8 giga di ram?
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

Pag 18 di 42 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo